Possibile chiedere alla Apple un rimborso dopo iOS 8?

Ora provo a resettare tutto.
Se la situazione non dovesse cambiare, sfrutto l’occasione per cambiare il modem visto che in alcune stanze il segnale wifi è praticamente nullo.
Anche se non riguarda il mio problema, avete qualche modem da consigliami?

Per esperienza personale, quelli della LinkSys by CISCO sono i migliori.

Nello specifico, uso il WAG320N e mi trovo benissimo.

Possibile chiedere alla Apple un rimborso dopo iOS 8?

Quoto,ho un EA3500 Cisco ed è un apparecchio serio.mi copre due piani di casa più il perimetro esterno

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Il mio 5s è perfetto nessun problema(tolti i piccoli bug di gioventù)quindi credo che sia andato male qualcosa nel tuo aggiornamento.

L’ho pensato anche io e non ha caso ho fatto 5 volte, ripeto 5 volte, il ripristino in dfu senza riprendere il Backup e la situazione è sempre la stessa.
Quindi suppongo sia un problema del cellulare ma ha 1 mese di vita ed in più è rigenerato quindi tutte le componenti hardware sono nuove e funzionanti (almeno in teoria).
Ripeto, può essere un problema del modem ( che però non si è mai presentato con iOS 7.1.2 ) oppure sono tra quei pochi che segnalano questo bug che comunque stando ad alcun mi siti internet c’è!

Io sto in una zona che è affollata molto sul canale 6 e 11. Difatti la 2.4ghz da quando l’ho messa sul canale 13 non ho più avuto problemi (nè gente che provava a entrare…) la 5ghz invece su tutt’altri canali e li ancora meno problemi…

Inviato utilizzando Tapatalk

la 5ghz è ancora poco usata… anche io a casa con il WAG320N la uso e devo dire che non ha mai dato noie di nessun genere… anzi… molto stabile.