Possibile che la batteria con iOS 8 duri di più?

Ciao a tutti :slight_smile:
Vi spiego la mia situazione:
martedì 16 Settembre ho ritirato il 5S dall’assistenza Apple è il giorno dopo ho installato, mettendo il cellulare in DFU tramite iTunes, iOS 8.
Ora nei primi giorni la batteria scendeva vertiginosamente infatti il cellulare a malapena raggiungeva le 4 ore e mezza di Utilizzo!
Inizialmente ho pensato che magari fosse un problema di iOS 8 e infatti ho letto, anche su questo forum, che molti avevano lo stesso mio problema e quindi mi sono messo l’anima in pace.
La situazione è cambiata domenica quando caricando il cellulare ho notato che la batteria durava moooolto di più! Nonostante ilio uso sia praticamente lo stesso, non carico il cellulare da ieri e ora sono al 23% con sulle spalle 6 ore e mezza di utilizzo.

Ho pensato che magari all’inizio la batteria calasse così rapidamente solo perché aveva bisogno dei classici cicli di ricarica per funzionare a regime e che quindi il problema non dipendesse da iOS…è possibile?
Anche perché Andrea Cervone nelle sue recensioni su iOS 8 afferma che la batteria sembra durare di più con iOS 8.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao,abbiamo il topic “durata batteria con iOS 8” :wink: puoi agganciarti a quello :wink:

Qui chiudo per argomento trattato