possibile cambiare sfondo bianco ?

ciao,

ho aggiornato a iOS7 sinceramente non riesco a convincermi dello sfondo bianco sopratutto nelle NOTE, ma anche CONTATTI, CALENDARIO, , emette troppa luce da fastidio, e’ possibile cambiare lo sfondo bianco in nero o come era prima dell’aggiornamento?

lo sfondo delle cartelle per sforza dev’essere griggio o celeste? si puo’ cambiare?

grazie

quello delle note, contatti, calendario, non è uno sfondo, è il colore del programma e non lo puoi cambiare

lo sfondo delle cartelle cambia in base allo sfondo che hai impostato per la home

possibile cambiare sfondo bianco ?

Purtroppo penso di no alcuni sfondi sono standard. Io per esempio tedeschi la nuova tastiera standard ma pur cercando non esiste soluzione. Puoi cambiare lo sfondo su home mettendo una foto di tuo gusto ma x il resto…

possibile cambiare sfondo bianco ?

Se proprio vuoi cambiare il colore nelle app potresti provare “Inverti colori” nella funzione accessibilità. La imposti su 3 volte sul click home e quando entri in quelle app lo imposti e dopo lo togli. Questa sarebbe l’ unica “soluzione”…

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

ok grazie, erano utili le righe nel notepad, adesso niente righe tutto bianco maaaa

possibile cambiare sfondo bianco ?

capisco che possa piacere meno, sono gusti personali, ma dal punto di vista dell’utilità le righe hanno un senso su un block notes su cui si scrive a mano libera, sull’ipad o iphone sono utili per cosa?!? o_O