possibile bug ios 8? non mi connetto ad app store WiFi

Ciao, ieri ho aggiornato il mio iphone 5s 32 gb ad ios8 tramite itunes. Tutto ok…almeno mi sembrava. Oggi con le mille applicazioni da aggiornare ho provato a connettermi ad app store tramite wifi dal lavoro ma appena attivo il wifi mi dice “impossibile connettersi ad App Store”. Col 3g va tutto, ma così non posso scaricare quasi un giga di aggiornamenti. La connessione va perchè whatsapp è connesso e su safari ci entro e funziona. Ho provato allora ad aggiornare le app da Itunes e poi fare la sincronizzazione dell’iphone, ma se rientro su app store dal telefono con 3g mi dice che sono ancora da aggiornare. Adesso ho notato che su app store con wifi ci sono entrata…ma poi cliccando su “aggiorna” non parte mai il download… a qualcuno è successo qualcosa di simile? Sistemo tutto con un semplice ripristino delle impostazioni di rete? Prima di farlo ho preferito chiederlo perchè non avrei una gran voglia di richiedere tutte le psw wifi!

Ciao,per i bug abbiamo già questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137641-tutti-i-bug-di-ios-8-a.html
ma hai provato con diverse linee wifi?
magari prova anche un logout dall’appstore

scusami non avevo visto il topic sui bug. Comunque sì, ieri sera a casa ma prensavo non andasse internet perchè non prende benissimo nella mia zona. Ho provato adesso a scollegarmi dall’app store come dici tu ma poi non mi si riconnette se tengo il wifi.
Mi chiudi e passo di là quindi? così so dove scrivere la prossima volta. Grazie intanto.

fa un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

si scrivi li :wink:

qui chiudo

un proverei anche il ripristino delle impostazioni,ed eventualmente quello di rete,prima di parlare di bug :wink: