Possibile avere widget estesi come in htc desire?

Buongionro, vorrei sapere se é possibile inserire su iphone3gs widget estesi (vale a dire di estensione pari all’intero schermo) come su htc desire, ad esempio per avere l’agenda già aperta.
Ringrazio chi mi risponderà e auguro a tutti buona serata.
GB

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che non sia possibile, se non hai il jb ed utilizzi dreamboard :slight_smile:

Non ci posso credere…salto di un metro sulla sedia prima di sghignazzare…

Grazie Acid…:slight_smile:

Prego???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa era solo una scommessa con l’amichetto :unamused: o era una richiesta seria??

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

eh ma a me non ha mica risposto… mah

Rispondo precisando che non si trattava di una sommessa con un “amichetto” (io ho amici o amiche ma rispetto chi si accompagna con “amichetti”) ma di una domanda seria e ringrazio chi mi ha risposto.
Quanto al salto sulla sedia, devo ammettere di essere rimasto stupito dalle norme di policy (ammetto di non averle colpevolmente lette), atteso che escludevo (e me ne scuso) di dovermi “presentare” quasi che questo forum fosse una comunità di Alcolismi Anonimi e un club rotariano. Sono rimasto basito dal tono perentorio del messaggio di tale Klara Maxisigla. Tutto qui.

colpa tua che hai accettato un regolamento senza leggerlo.
che problema ti ha dato il mio tono?non mi sembra di averti attaccato.
guarda faccio finta di niente per la stupidaggine provocatoria che hai scritto nei miei riguardi,solo per questa volta

quindi sii educato e rispettoso nei confronti della community e vai a presentarti…l educazione non è limitata solo ai club di alcolisti.

Condivido di essere in difetto e mi scuso. Ho accettato il regolamento velocemente, senza leggerlo, ritenendo che esso fosse di natura consuetudinaria e non comportasse una presentazione circa l’età, i gusti musicali, gli interessi. Volevo porre una domanda. Respingo l’accusa di maleducazione: una cosa é la mancanza di tatto, di cortesia, di gratitudine nei confronti di chi risponda; altra cosa é l’inadempimento a norme contrattuali che non coincidono con la maleducazione ma solo a superficalità nella mancata percezione di obblighi e non nel mancato rispetto di persone. Spero di essere stato chiaro. Cordialmente.

Messaggio editato per mal interpretazione della conversazione

Casco dalle nuvole, credetemi. Ho 38 anni e forse é per questo che non colgo il significato del concetto “sfida” nei confronti di un forum iphoneitalia. Il mio lavoro é fondato sul rispetto (e loro intepretazione) di leggi, regolamenti, statuti, contratti ed é per questa ragione che davvero non comprendo quale soddisfazione potrebbe aversi dal superamento (ed infrazione) di norme che, con tutto rispetto, sono relative ad un Forum di elettronica.

Ho interpretato male la conversazione :slight_smile: chiedo scusa :wink:

va bene chiuso questo off topic…però ancora non ti sei presentato

:-). Naturalmente, mi rendo conto di essere in difetto ma ritengo di avere violato una norma contrattuale di regolamento e non di avere mancato di rispetto ad alcuno. Immagino che molti fra Voi dedichino molto tempo e proprie energie al Forum che costitusice un vero servizio (gratuito) nei confronti di utenti inesperti; d’altra parte, sono convinto che - in caso di infrazioni formali da parte dei neofiti - gli utenti più attivi ed esperti non possano spingersi, pur nell’ambito delle prerogative che derivano dall’essere particolarmente affezionati al Forum, al di là di ad un bonario richiamo (magari più garbato rispetto al semplice richiamo del regolamento) e sicuramente non possano farsi lecito richiamare alcuno al rispetto di norme di buona educazione che attiene ad altre sfere. Tutto qui. :slight_smile:

ascolta,la community è composta da ragazzi che per passione aiutano altri utenti con le loro problematiche…mandare a tutti loro un saluto o comunque presentarsi è il minimo…

chiuso off topic