possibile acquisto di ipod shuffle

secondo voi mi converrebbe acquistare un ipod shuffle ? avrei bisogno di qualcosa di semplice, giusto per la musica (prima di andare a scuola vorrei sentire qualcosa) ma comunque apple :wink:
secondo voi faccio bene a comprarlo oppure compro uno di quelli “pezzotta”* ?

• pezzotta = falsi :lol:

a parere mio lo shuffle è inutile…non ha manco un microschermo…a sto punto o ti prendi un ipod oppure uno zen o un creative ( li trovi allo stesso prezzo dello shuflle questi ultimi 2) almeno hanno lo schermo e allo stesso prezzo piu memoria…se vuoi un consiglio pero niente roba tarocca…

io posseggo già uno zen vision m da 30 gb (ottimo prodotto, dopo 30.000 botte non cede ancora :D) ma non vorrei portarmelo sempre dietro, è un mattone :O.
per l’iphone che cuffie usate ?
cmq credo che mi prendo lo shuffle, mi affascina moltisssimo :slight_smile:

io andrei su uno zen stone, che è grosso come lo shuffle

sennò uno zen V…quello verde lo trovo bellissimo

mmm si lo zen v non è male… su che prezzi stiamo ? memoria ?

al mediaworld vendono lo zen VV

CREATIVE Zen VV 4GB

4gb a 70€…

ti consiglio di farti un giro sul sito della creative:

perchè onestamente parlando lo shuffle non è mai stato un gran lettore mp3

wow sul sito della creative lo vendono (lo zev v plus) da 4 gb refurbished a 43 euro !:open_mouth: è un prezzo convenientissimo.
vedo anche da mamma apple a quanto danno un nano di qualunque generazione, speriamo bene :S

UPDATE: mmm un ipod refurbished (sul sito apple) da 4 gb silver a 85 euro !:o sono prezzi esorbitanti !
ho deciso: zen stone plus: è quanto lo shuffle come dimensioni, ha o schermo e costa uguale ma con memoria da 2gb

però sul sito è refurbished, che è l’equivalente dell’iphone rigenerato