Possibile accendere iphone4 nuovo senza sim?

Ragazzi ho appena comprato un iphone4 non lo ancora aperto e volevo sapere se potevo intanto installare itunes e altri programmi anche se nell’iphone non vi e’ presente la microsim, pultroppo oggi non ho tempo per andare in un centrotim per farmi tagliare la carta.

Perche’ non te la tagli tu ? tramite google trovi le guide e c’e’ pure la possibilita’ di stampare la microsim in scala 1:1 per non sbagliare . A me ha funzionato e poi non e’ cosi’ semplice trovare le microsim , almeno per me non lo e’ stato .

tagliarla per tagliarla…tagliala tu!! :smiley:

siamo nati lo stesso giorno…non deludermi e vedi se la tagli…hai l’iPhone tra le mani e riesci ad aspettare fino a lunedì???

Se hai tim te la sostituiscono gratis. Per attivare l’iPhone nuovo devi avere una SIM valida. iTunes devi scaricarlo su pc e non sul telefono

come dovrei tagliarla ? con cosa sopratutto ?
mi sapete dare un link con una guida? T.T

Guarda , se scrivi su google “da sim a microsim iphone 4” trovi un milione di guide compresi anche dei video . Io avevo scaricato l’immagine allegata che devi stampare , ma siccome non avevo a disposizione una stampante non l’ho nemmeno utilizzata . Alla fine ho fatto cosi’ : ho tolto l’alloggiamento della microsim sull’iphone4 gli ho messo sopra un foglio di carta e con una matita ho fatto un calco come quando disegnavi da bambino ( in pratica devi colorare con la matita la parte di foglio che sta sopra l’alloggiamento , in questo modo i contorni della microsim rimarranno piu’ scuri ) . Successivamente ho ritagliato il foglio seguendo quei contorni ed ho ottenuto un pezzetto di carta con le esatte dimensioni . A quel punto ho incollato con scotch trasparente il modello sulla sim in mio possesso in modo da coprire i contatti elettrici ed usando delle semplici forbici ho ritagliato il tutto .

io ho tim e mi hanno fatto pagare 10 euro

Ti hanno fregato, al SATURN affianco all’apple store di carugate è completamente gratis…forse era un negozio piccolo ?

scusate ma una volta tagliata e dopo voglio rimettere la mia sim diventata micro su un tel normale basta che prendo un adattatore tipo questo e il gioco è fatto vero?
(senza andare alla tim a chiedere un altra sim grande e pagare 10 euro…confermate?

ADATTATORE MICROSIM MICRO SIM PER IPAD 3G IPHONE 4 4G su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

certo, basta un adattatore, anzi in alcuni cellulari non serve nemmeno quello, basta mettere la micro nella posizione giusta

Ragazzi ho tagliato la sim dassolo e fuonziona..adesso devo crearmi un account su itunes
ma sul sito della apple ce gia l’account di mia sorella, non riesco a uscire dal suo account per poterne creare uno nuovo… sapete aiutarmi ?

clicchi sull’account, in alto a destra di iTunes e fai il logout

Tagliata io e mai nessun problema.

Sono riuscito a creare l’account ma quando faccio login e cerco di scaricare facebook mi dice di completare il mio account , ma io non ho una carta di credito T.T come si fa ?

Dovrai farti almeno una postepay…