ciao a tutti ,èil mio primo post e vista la vostra competenza vorrei sapere chi è o è stato possessore di nokia può togliermi dei dubbi riguardo al i phone 3 gs:tenendo conto che utilizzo nokia da ormai 8 anni ho davvero tanti dubbi se mi cambierà tanto il modo di utilizzarlo e se mi complicherà il modo di gestire varie funzioni che io utilizzo tanto x lavoro come l’agenda con i memo,ricorrenze,appuntamenti,impegni o se mi sto facendo solo delle turbe mentali,vi chiedo se riuscirete a tranquilizzarmi o se mi dovrò preoccupare quando e se farò l’acquisto.grazie
per me non c’è paragone, ma sei su un forum di appassionati iphonisti
io da 2 set ho cambiato l’8gb con il 3 gs i primi 2 giorni sono tragici specialmente con la sincronizzazione xche uso 2 pc e a volte spariscono prog via dicendo. ma ora sono pienamente soddisfatto
confido nella vostra indubbia obbiettività(almeno lo spero):P:D
anche io vengo da anni di nokia…
il 20 giugno ho fatto il grande salto…come ho già detto non potevo fare scelta migliore…
anche io avevo dubbi su alcune funzioni a cui mi sarei dovuto abituare…bè finora non ho trovato uno svantaggio nell’avere un iphone invece di un nokia…anzi solo vantaggi e tecnologia avanti di anni!
molto probabilmente lunedi acquisterò il cell,vi farò sapere le novità,intanto grazie x le risposte