Posizionamento pellicola Ipad va a finire sul tasto home

Buongiorno ragazzi ho appena acquistato e applicato una pellicola in vetro (25,99 €) sul mio IPad Air 2. A quanto pare sono riuscito ad applicarla in modo impeccabile, 0 bolle, 0 granelli di polvere tra lo schermo e la pellicola…insomma tutto perfetto. Solo una cosa, mi sono accorto di non averla centrata bene e che leggermente la pellicola copre il tasto home anzi, leggermente copre il bordino dorato del tasto home. Che dite messa in questo modo può provocare qualche danno al tasto home e quindi va cambiata oppure va bene così ?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
non c’entra nulla con il corpo del messaggio

Ho modificato il titolo, spero di riceve risposte . Buona giornata :slight_smile:

Qualche danno non penso, però magari potresti avere problemi con la ricognizione dell’impronta da parte del TouchID :wink:

Se è nella parte dell’anello non succede niente, non ha alcuna funzione, è solo per separare il vetro del display dal touch ID :slight_smile:

te l’ho sistemato io :wink:

Ciao potresti sollevarla nuovamente e riposizionarla!
Dopo aver speso 26€ è bello fare una cosa pulita no?
Buona serata

Iphone6

Si ma nel sollevarla e ti posizionarla si potrebbe poggiate della polvere e la pellicola perderebbe in aderenza, oltre che in estetica…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta