Portare l'iphone in spiaggia, custodia subacquea e rischio furto.

Volevo sentire qualche parere da chi si è gia fatto un estate al mare con un cell. da 700 euro.
Lo lasciate tranquillamente nascosto nell’asciugamano quando fate il bagno? Avete una custodia subacquea e lo portate con voi?Avete un secondo telefono?

Se parli di custodia subacquea ti dico che nn lo mai usata!
Io lo tengo tranquillamente nella borsa da mare con una custodia di gomma e avvolto nell’asciugamano per evitare l’ingresso della sabbia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il rischio furto non si può purtroppo mai prevedere, in spiaggia, per strada, al bar.
Io uso una custodia e una cover posteriore. Ma sono consapevole che un piccolo granello di sabbia potrebbe essere deleterio e quindi tengo anche dentro una ulteriore tasca…

Immagino sia inutile quindi investire in una custodia resistente all’acqua e tenerselo nella tasca del costume risolvendo così sia il problema sabbia che furto.
Naturalmente in una tasca “sigillata” per evitare poi di doverlo andare a cercare in mare:D

Come vuoi… io nn ho mai provato quelle custodie, e lo tengo nella borsa… magari sempre sott’occhio!! oppure lo lascio nell’hotel!! :smiley:

Grazie per le risposte. Se qualcuno dovesse aver avuto esperienze positive con custodie resistenti all’acqua, sono ben accette.
Anche se mi sa tanto che la soluzione migliore sia lasciarlo a casa soprattutto se si finisce in spiagge affollate.
Ciao

Esatto, prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sinceramente non mi fiderei di portare 700€ in acqua :smiley: custodia resistente o meno! a questo punto lascialo a casa e in spiaggia ti porti un cellulare da 30€ :wink:

infatti io la penso come hanamichi,potresti comprarti un LG A100 che alla mediaworld costa 25 euro xD

Infatti. Mi sa che ci facciamo troppi problemi con questi aifon…

Ti riporto la mia esperienza di maniaco di custodie iperprotettive:

Lo scorso anno usavo custodia otterbox defender per spiaggia ma non è impermeabile.
Per acqua custodia della Joy di cui non ricordo nome che ho usato con un po’ di rischio per riprese sotto acqua di un mezzo metro però bisogna aprirla per ricaricare e non si sentono bene le telefonate quindi io l’abbinavo a cuffie e microfono Bluetooth .

Quest’anno userò LifeProof che è anche vagamente subaquea che consente ricarica telefonate e ascolto musica.
Ora vendono da UK senza spese di spedizione quindi decisamente meglio che Usa e spese doganali.
Io ho comprato anche vari accessori per galleggiamento cuffie e microfono impermeabili …

Sono soddisfatto di tutte e 3 le soluzioni volendo anche fare foto e filmati ai figli dall’acqua senza timori.
Per me LifeProof in spiaggia ed acqua è senza dubbio la migliore.

Ciao
Enrico

Io uso lifeproof, non lo porto in acqua ma ci faccio le foto e tutto il resto con le mani impiastrate di sabbia crema ecc senza star li a preoccuparmi troppo

Legere enim et non intellegere neglegere est

Ho usato LifeProof per un mese in spiaggia e in acqua sia per riprese dall’acqua che sott’acqua e tutto ha funzionato perfettamente.
Non l’ho mai tolta per un mese con tutti gli usi possibili come cardio per correre o computer da bici e sono estremamente soddisfatto.

A casa la uso solo se devo correre sotto la pioggia o in condizioni particolari altrimenti uso una Otterbox Reflex che mi consente facilmente di dividere in 2 la cover e scoprire il lato inferiore per i dock o per mettere l’accessorio Connect di Adidas per la corsa.

Ciao
Enrico

Io ho portato l’ipad al mare e quando facevo il bagno c’era sempre qualcuno che ci stava a controllar lo, ancora é vivo xd

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

chiedo scusa in anticipo per farvi una domanda che mi sta facendo scervellare, come faccio ad aprire una nuova discussione?grazie

ImageUploadedByTapatalk1350124800.383323.jpg

se ci sono domande di questo genere,rivolgetevi allo staff del forum…non scrivete a casaccio nella prima discussione che vi capita. grazie

grazie Swarro :wink: