Buongiorno a tutti, ho acquistato una custodia impermeabile per l’iphone 4s pensando di proteggerlo dalla sabbia e dagli spruzzi (non intendo immergerlo ). Ora mi viene il dubbio che il pericolo possa essere il surriscaldamento in spiaggia e sto valutando se lasciare il device a casa…Voi cosa consigliate? In ogni caso è meglio toglierlo dalla custodia alla sera ( l’apertura è un po’ faticosa e temo che poi non tenga più ermeticamente ) o posso lasciarcelo sempre dentro? Grazie a tutti per qualunque consiglio!
P.S. Spero che questo sia il posto giusto per questa richiesta, in caso contrario chiedo scusa a tutti.
Ciao, io ho sempre portato l’iPhone in spiaggia lasciandolo in una custodia/calzetta e lasciato nella tasca dello zaino. Se ci stai attenta, non avrai problemi.
Io non lo lascerei, comunque, sempre in una custodia waterproof anche come torni a casa ma lo lascerei respirare almeno un po’
E di che secondo me devi stare “tranquilla” (ovviamente con le dovute precauzioni)…
Io non mi separerei mai dall’iPhone l’ho portato pure in acqua per fare foto da mandare ad amici che il mare lo vedevano col binocolo ( asd asd asd )