Portare in spiaggia l'iphone?

Buongiorno a tutti, ho acquistato una custodia impermeabile per l’iphone 4s pensando di proteggerlo dalla sabbia e dagli spruzzi (non intendo immergerlo ). Ora mi viene il dubbio che il pericolo possa essere il surriscaldamento in spiaggia e sto valutando se lasciare il device a casa…Voi cosa consigliate? In ogni caso è meglio toglierlo dalla custodia alla sera ( l’apertura è un po’ faticosa e temo che poi non tenga più ermeticamente ) o posso lasciarcelo sempre dentro? Grazie a tutti per qualunque consiglio!

P.S. Spero che questo sia il posto giusto per questa richiesta, in caso contrario chiedo scusa a tutti.

Ciao, io ho sempre portato l’iPhone in spiaggia lasciandolo in una custodia/calzetta e lasciato nella tasca dello zaino. Se ci stai attenta, non avrai problemi.
Io non lo lascerei, comunque, sempre in una custodia waterproof anche come torni a casa :wink: ma lo lascerei respirare almeno un po’ :slight_smile:

Grazie mille!

E di che :slight_smile: secondo me devi stare “tranquilla” (ovviamente con le dovute precauzioni)…
Io non mi separerei mai dall’iPhone :blush: l’ho portato pure in acqua per fare foto da mandare ad amici che il mare lo vedevano col binocolo ( asd asd asd )

vi dico la verità io in spiaggia non lo porto mai perché ho sempre il timore più che altro che mi scompaia mentre vado a fare il bagno :wink:

Ottimo!! Ciao!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Capisco bene, infatti io non lo lascio incustodito nemmeno un minuto!

facciamo per favore attenzione ai messaggi consecutivi, piuttosto modificate il post se non ci sono risposte :wink: grazie