Portabilità in Vodafone - richiesta online

Buongiorno :slight_smile: quanto tempo :DÂ
Volevo porre un quesito sulla portabilità che ho effettuato pochi giorni fa da tim a vodafone; vi spiego nei dettagli:
In data 7/01 tramite sito vodafone mi faccio contattare telefonicamente per il passaggio da tim a loro…
Gli dico però che mi scade il 16 la promo di tim quindi per tempo mi serve il tutto, e indico come data di consegna il 15 (ieri).Â
Ieri quindi arriva il corriere quindi consegno copia carta identità e firmo la documentazione contrattuale che riporta data 10/01.
Mi reco sul sito vodafone e attivo la sim, la inserisco nel telefono e non è attiva… ma non dovrebbe avere almeno un numero provvisorio ? sul contratto è indicato portabilità condizionata NO. (quindi come da sito vodafone quando non è condizionata significa che assegnano numero provvisorio fino a che non si completa la portabilità sul mio numero).
Detto questo, avendo fatto richiesta in dta 07/01 e pagando in stessa data tramite carta di credito, non doveva esser completata la portabilità? Â
in caso negativo, posso far richiesta di indennizzo per ritardo ?

grazie a tutti quelli che risponderanno :))))

credo che l’unica soluzione sia chiamare Vodafone, solo
loro tramite i loro sistemi possono vedere l situazione della SIM, dell’attivazione ecc.

pee quanto riguarda la penale, dubito che sia possibile

7 giorni per consegna, attivazione e portabilità sono troppo pochi. La richiesta di indennizzo sarebbe quantomeno grottesca.

Per il resto, come già scritto da Swarro, solo Vodafone potrà rispondere.

Già l’ho chiamati ieri… e mi hanno detto di attendere l’avvenuta portabilità.
Solamente che ecco ripensando che io avevo fatto presente la necessità della scadenza del 16/01 della promo tim e del passaggio a vodafone, speravo che il tutto già avvenisse ieri.
Nei termini del contratto dice l’indennizzo è dovuto per ogni giorno lavorativo di ritardo superiore o pari a 3 giorni.
richiesta è stata fatta il 7/01 e sul contratto riporta il 10 ( quindi 3 giorni )Â non avendo ricevuto ne sms di portabilità con la data ne una data di stima sul contratto.
Io ad attivazione avvenuta glie lo chiedo

grazieÂ