Portabilità da wind a 3

quando la portabilità arriva alla fine aspetta un giorno e poi ti logghi con il numero portato e la vecchia password…

Grazie mille:)

Vengo al dunque…

dopo aver comprato il mio iphone, sono andato a casa tranquillamente, e mi prendeva perfettamente da per tutto a casa in giro al lavoro ecc…
(N.B. poi aspettando la portabilità) una volta avventa la portabilità, problemi di rete, ma attenzione: non da per tutto solo a casa mia nel mio paese, invece nella città di provincia dove abito (Latina) mi prende al massimo dove sto sto,
torno a casa e mi va in Tim,

Domanda:
problema di portabilità che ci vuole tempo prima che si ripristini come prima?
o problema del telefono e del relativo FW (ora ho un 3.1)

grazie!!!

Io sono di Roma, spero non succeda anche a me, ti farò sapere tra domani e dopodomani. Scusa l’ignoranza, io per sicurezza ho impostato la rete su 3ita e non su automatico, per paura che se andasse in roaming su tim sarebbero chiamate a pagamento extra abbonamento, un po’ come per i dati. E’ vero oppure è una mia paura infondata?

no, il roaming su tim, se hai un abbonamento zero 6 ecc. o business, è a pagamento solo per la rete!!! quindi solo se ti connetti a safari ecc…
per le chiamate non centra niente, anche perchè si vede anche dall’area clienti 3
se vai sl tuo profilo e vai su info costi, poi sotto c’è una voce che ti dice da quando vuoi vedere le tue chiamate e quanto hai speso in un determinato periodo di tempo,
da li vedi se paghi, e io per adesso tutte le chiamate non le ho mai pagate!!!
paghi solo la connessione fuori copertura 3G (e tra l’altro se hai disattivato in Impostazioni <generali < rete il roaming non tisi connette nemmeno quando sei in tim…)

confermo quello scritto da mikynumero1

Come volevasi…portabilità conclusa, ma non funge l’area clienti…controllerò domani…
Ahhh che pazienza co sta tre, già mi so’ rotta:P

è si è normale, devono modificare il tuo profilo il tuo numero, ed è normale che non ti fa entrare, è successo anche a me!! tranquilla!!! che hai fatto bene a fare la 3…dammi retta!!