Portabilità da TIM a 3, problema con internet.

Salve a tutti,
Ho acquistato il mio iPhone 4s facendo la portabilità da TIM (precedente operatore) a 3.
Oggi mi è arrivato il messaggio di conferma che il mio vecchio numero è adesso attivo sulla scheda 3. Inoltre, mi è arrivato anche il messaggio della TIM che mi scalava i 2 euro settimanali per l’abbonamento (Cosa alquanto strana…)
Successivamente, è da oggi che non mi funziona più la rete 3g. Ho provato a disattivare e riattivare i dati cellulare, ad attivare il roaming, ma nulla. Posso dire di certo che dove sono io il 3g funziona (i giorni precedenti ho navigato con 3g). E’ un caso oppure c’è qualche problema?

Hai guardato bene gli apn che sia coretto? devi inserire gli apn della tim

Io ho navigato fino e poco fa con quelli della tre, se tu mi dici che devo inserire quelli della TIM nonostante sia la scheda della 3, allora non so che fare; tu li conosci? Se si, saresti così gentile da dirmeli?

Aspettate, rimangio tutto e potete chiudere.
Mi è bastato spegnere e accendere il telefono per ricevere il segnale 3g. ^^

è passato a TRE, quindi quelli della TRE deve usare, cioè tre.it

Ad ogni modo non importa perchè magicamente adesso funziona, quindi chiedo ad un GM di chiudere. ^^

Si abbiamo capito, comunque decidiamo noi eh quando chiudere.

Scusate, credevo fosse inutile andare avanti con la conversazione, perciò avevo chiesto di chiudere…

Nn avevo letto bene scs^^

??? ha risolto…e ha TRE, come può navigare con degli apn TIM???

Nn avevo letto bene