Portabilitá da Fastweb a 3 per acquisto iPhone 7

Ciao a tutti,
Lo scorso maggio sono diventato cliente Fastweb (due numeri, mio + compagna) seguendo l´offerta Mobile (fuel se non erro). Ora mi sono informato e vorrei prendere l´iPhone 7 utilizzando l´offerta ricaricabile 3 da 25 € al mese.

La mia domanda é legata al servizio di portabilitá che dovró effettuare per entrambi i numeri: ci sono penali? Quali sono i costi in gioco? Sono cliente Fastweb anche per internet (casa) e resteró tale per quel servizio.

Ho provato a contattare Fastweb per chiarimenti senza successo e pertanto avrei deciso di procedere spedito con 3 settimana prossima. Ma non vorrei fare stupidate.
Spero il mio problema sia chiaro e che abbiate qualche dritta per me. Grazie!
:slight_smile:

Scusami per caso ti hanno dato anche i telefoni? Se si bisogna capire il modello se no puoi tranquillamente procedere😎

Ciao, no, non ho nessun telefono con loro. Solamente contratto internet (casa) + 2 opzioni mobili, che appunto vorrei ora indirizzare a 3.
Giusto per evitare, anche se non ricordo accordi in merito, che mi inviino una bolletta con qualche richiesta stramba di soldi…

La cosa assurda, che un pizzico mi rammarica, é che ho provato a contattarli da una settimana a questa parte e non sono mai riuscito ad ottenere chiare e semplici informazioni in merito. E dire che il loro servizio, per quel che mi riguarda, é sempre stato impeccabile in tutte le precedenti richieste (di diversa natura).

Non hai nessun vincolo con loro puoi dare disdetta…con raccomandata:cool:

In che senso con raccomandata?
Quando andró da 3 per fare i nuovi contratti non si occuperanno loro del “processo portabilitá”?

La portabilità del numero si ma se hai dei vincoli particolari fai anche una a.r. per sicurezza. Di solito fanno tutto loro al massimo ti chiama fastweb per darti tutti i dettagli…al mio amico hanno fatto così:cool:

Ok, grazie, provo a cercare qualcosa in rete (informazioni che dovrebbero essere facilmente reperibili invece sembra di cercare il Santo Graal!).
:slight_smile: