Portabilità applicazioni su 2 iPhone

Salve a tutti gli iPhonisti,

non sò se l’argomento è già stato trattato, ho effettuato una ricerca all’interno del Forum ma non ho trovato nulla in merito.

La mia domanda è questa:
Possiedo già un iPhone 3G, ed ho scaricato diverse App. dall’AppStore, a breve regalerò alla mia ragazza un iPhone 3G, è possibile portare le App che mi sono scaricato Gratis ed a Pagamento per il mio di iPhone su quello che regalerò alla mia ragazza? o le App devono essere, quelle a pagamento, ricomprate nuovamente?
E’ possibile sincronizzare 2 iPhone differenti con la stessa utenza iTunes? o se ne deve fare una nuova?

Grazie a tutti quelli che soglieranno i miei dubbi :slight_smile:

Ciao!
Per le applicazioni a pagamento accorre riacquistarle e installarle sull’altro iphone, invece quelle free se le hai su itunes puoi tranquillamente usarle su tutte e due i cell!
Per in sincronizzare due iphone differenti con la stessa utenza mi sembra proprio che si possa fare! Anche perchè collegando quello del mio capo sul mio pc, Itunes mi chiedeva se utilizzare il mio account con il nome quindi del mio dispositivo o farne uno nuovo! :wink: (io naturalmente l’ho configurato cm nuovo dispositivo!)

Che peccato!

Un dubbio però ora mi stà sorgendo.

Hai detto che hai collegato l’iPhone del tuo capo al tuo pc, ed iTunes ti ha chiesto se volevi utilizzare il tuo account o crearne uno nuovo, quindi cè la possibilità di mantenere sempre la stessa utenza ok?

Quindi avendo acquistato le vari App proprio con quella utenza dovrei poter sfruttare sempre le stesse App che ho già acquistato o sbaglio?
Altrimenti se le vado a riacquistare con quella utenza mi dice che le ho già acquistate.

non credo pauri…te se le compri paghi il diritto di scaricarle non la appl in se x se…mi pare che le puoi usare fino a 5 volte…

Quindi è possibile portarle fino a 5 iPhone diversi?