Porta lighting ipad , sostituzione presso Apple store

iPad non ricarica più , batteria lampeggia e non rileva nessun cavo , fatto tutte le prove , riavvio ecc . Credo sia rotta porta lighting , sapete se presso Apple Store fanno sostituzione della porta e quanto fanno pagare?
Grazie

Buongiorno ANCHE a te,
Salutare è cortesia e non è difficile. Sarebbe stato educato e gradito da tutto il forum.

Qui puoi trovare i numeri di assistenza Apple. Potrai chiamare e chiedere tutte le info.

Qui vengono definite le riparazione i possibili.

Ricorda che “iPad” è limitativo; ne esistono decine e decine di modelli, suddivisi in specifiche serie.

Saluti.

Ho scritto di fretta e non volevo mancare di rispetto ha nessuno per io mancato buongiorno .
Comunque sono stato oggi , e non fanno queste riparazioni , ti propongono la sostituzione cin modello equivalente . In qs caso iPad 5 gen 2017 a euro 310 .
Quello attuale nuovo 2022 costa 430 … mi chiedo il criterio …
Comunque saluti a tutti

In realtà no
L’iPad di 10a generazione, ovvero l’ultimo, ha prezzi a partire da 589€ in Apple e 549€ su altri siti.

Differente per l’iPad di 9a Generazione, che si può trovare anche a meno di quanto Apple l’intervento.

A questo punto essendo un Ipad ormai vecchio e non piu in garanzia io tentererai la strada di una riparazione presso un centro assistenza non uffiicialle Apple. Tanto che hai da perdere?