Porblema wifi dopo aggiornamento a ios6

Buongiorno a tutti, ho da poco aggiornato il mio iphone4 a ios6 senza problemi ripristinandolo e configurandolo come nuovo. tutto ok per le prime due orette di utilizzo, poi dopo un riavvio lo switch del wifi è misteriosamente diventato grigio senza alcuna possibilità di sblocco.
Ho fatto tutti i reset possibili e procedura di ripristino del telefono come da nuovo
chiedo aiuto!! che faccio:confused1:

molto strano…così all improvviso?hai eseguito jb?

si ho fatto un jb, ed è successo dopo il riavvio…però poi l’ho ripristinato di nuovo senza jb e da allora è sempre disattivato

hai ripreso il backup dopo il ripristino?

no niente backup tutto come nuovo

prova nuovamente a ripristinare senza backup…se il problema persiste chiama l’ assistenza

niente da fare non da più segni di vita :cursing:

che roba…ma cosa avevi installato dal jb?

a me è successo direttamente subito dopo l’aggiornamento a ios 6 e come a me, è successo a molti utendi,vedendo i messaggi al centro assistenza,sto provando un ripristino,ma dubito di risolvere qualche cosa.

Ragaziiiii pazzesco, ho risolto rifacendo il jb…ho riprovato a rimettere il jb senza la procedura per installare cydia e magicamente il tastino del wifi è tornato normale :blink:

molto strano.
Cmq son contento per te.

AAALLLTT! FERMI TUTTI! In un’altra pagina ho postato da poco il seguente messaggio:
“Vorrei segnalare che, una volta effettuato l’aggiornamento di iOS6 sul mio iPhone 4s, semplicemente il Wi-Fi non esiste più. Mi spiego: se vado nelle impostazioni/Wi-Fi, semplicemente la “slitta” per attivare il Wi-Fi stesso non è evidenziata.
Ho già provato a resettare due volte (tasto accensione+tasto centrale), poi ho ripristinato il telefono da iTunes, ed infine ho ripristinato le impostazioni di rete… ma niente! Qualcuno ha un’idea?”
Cercando sul forum (mi sono appena iscritto, per cui perdonate l’inesperienza) ho trovato quest’altra discussione: cosa vuol dire “ho risolto rifacendo il jb”? Pietà, il tastino “Wi-Fi” del mio telefono giace oramai immoto da due giorni!

Cercando sul forum (mi sono appena iscritto, per cui perdonate l’inesperienza) ho trovato quest’altra discussione: cosa vuol dire “ho risolto rifacendo il jb”? Pietà, il tastino “Wi-Fi” del mio telefono giace oramai immoto da due giorni![/QUOTE]

Ciao ho seguito la guida per il jailbreak di ios6 che trovi qui dopo averlo effettuato ho riscontrato il tuo stesso problema…ho ripristinato via itunes ios6 senza jb ma ancora niente, poi ho provato a rifare tutta la procedura di jb e il wifi è tornato a essere attivo, adesso lo tengo così, per sicurezza!