Porblema iphone 3gs italiano dopo l'aggiornamento 5.0.1

Prima di tutto scusatemi per non essermi presentato, ma non ho trovato l’apposita sezzione.

Il mio problema è nato dopo l’aggiornamento del mio iphone 3gs all’ultima versione dell’ iOS cio’è 5.0.1, (il problema è che quando deve attivare il dispositivo iphone mi da sempre un errore, on scritto di aspettare alcuni minuti e poi riprovare ad attivarlo o se non questo problma persiste si deve chiamare l’assistenza).

Ho provato anche collegare l’iphone al computer ma una volta che itunes riconosce il mio iphone 3gs mi dice di scollegare l’iphone e di mettere la SIM. Io ho la SIM della vodafone dentro, è come se non esistesse la SIM.

Ho inoltre provato a sbloccare, va tutto bene ma non mi riconosce la parte telefonica.
è da due giorni che non capisco il problema… e sto diventando veramente pazzo!, spero di trovare l’errore dell’ihpone 3gs.

Grazie a tutti.

La sezione presentazioni la trovi in community, presentazione nuovi utenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Trovato grazie! =)

L’iPhone è italiano ??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si è italiano

Hai provato con un’altra SIM?

SI, ma niente da fare sempre uguale

qualcuno mi aiuti PLZ=(!

Hai provato a ripristinare senza riprendere
Alcun backup?impostando l iPhone come
Nuovo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho provato tutto… ma senza risultati

Chiama l assistenza Apple allora e chiedi spiegazioni a loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche in dfu hai ripristinato ?? Se non l’hai fatto ripristina in dfu cambiando computer.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho provato tutti i modi… l’unica salvezza mi sa che è l’assistenza

Si,a questo punto si…

raga forse ho scoperto perchè on vada… mi sa che è straniero, come faccio a sapere se lo è o no?

Prima di questi problemi avevi ultrasnow installato da cydia?
Da iTunes dovrebbe dirti carta SIM non valida,invitandoti ad inserirne una compatibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq anche secondo me lo e’
In questo caso devi mettere la spunta su “Activate the iPhone” con sn0wbreeze,quando to crei il custom

si è come hai detto tu Klara

Allora è straniero

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie mille Klara, è che l’ho preso su apple store e non sapevo se era italiano o straniero… grazie mille ancora Klara e Billie siete stati molto gentili! piu tardi provo e vi dico com’è andata… Buon pomergiggio e grazie ancora della disponibilità!