Popup di aggiornamento insistente

Buongiorno a tutti

È ormai da un paio di giorni che sul mio iOS 9 con l’ultima beta pubblica mi fa avvisare da un popup preimpostato che dice “Disponibile un nuovo aggiornamento di iOS. Aggiorna da iOS 9 beta”, quando in realtà controllando nelle impostazioni l’aggiornamento non c’è. Fino a qui nessun problema, dato che si presentava di rado… Da stamattina invece ha aumentato la sua frequenza e si presenta sempre dopo lo sblocco della lockscreen.

Volevo sapere se magari succede anche a voi…
Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Popup di aggiornamento insistente

Anche a me lo fa…se vai in impostazioni, aggiornamento software vedrai che trovi aggiornamento a iOS 9.1 beta

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Rimosso

No… Non è quello il motivo, perché A me il profilo vecchio della beta pubblica è scaduto (proprio perché hanno rilasciato 9.1 al pubblico). Questo doveva essere un messaggio che compariva quando era disponibile 9.0 GM

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Rimossa la foto perchè di dimensioni enormi. LA guida è sempre indicata in firma oltre che in cima a tutte le discussioni nel forum

Rayax , abbiamo una discussione aperta sulla beta—>http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145764-ios-9-beta-pubblica.html continua qui, grazie

Visto che oggi è il 14, un pizzico di pazienza per aspettare il 16 che arriva la 9.0 definitiva… E strafregarsene del po’ può insistente ed irriverente? Ehehehheehe

Popup di aggiornamento insistente

Ok grazie a tutti, si può anche chiudere :slight_smile: comunque Foxy per me non c’è alcun problema, infatti non mi sono “lamentato”, ho solo chiesto se succedeva anche agli altri, anche perché utilizzandolo spesso, vedere quel popup ad ogni sblocco può risultare fastidioso…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

No ma posso capirti… Difatti io consigliavo solo pazienza è la frase “strafregarsene” era un “non ti curar di lor, ma guarda e passa” in stile Dantesco… Condito con una risatina…(il popup “irriverente”)… Pace amore e iOS 9 per tutti. “Ma insomma… Ma cribbio!”

Ahahah hai ragione!

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Chiudo.
In caso, proseguite nel topic indicato da Gianmy957