Pop up ios 10 su iPhone 5 come evitarlo?

Ciao ragazzi io ho un iPhone 5 con ios 9 al momento e da oggi pomeriggio mi appare il pop up che mi avvisa dell’aggiornamento ios 10 da fare. Dato che non voglio ancora aggiornare, come posso evitare che ogni volta che accedo al mio telefono mi appaia questa noiosa notifica?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao, purtroppo (diciamo così) non puoi eliminarlo, probabilmente hai già l’aggiornamento pronto nel telefono e ciclicamente ti “avvisa” che puoi aggiornare… anche io che al momento ho iOS 9.3.5 ho lo stesso evento che si ripete.
Vogliono che aggiorniamo a tutti i costi! :smiley:

Per evitare l’avviso mi pare basti concellare il file di installazione che si è già scaricato probabilmente.

Confermo Iceberg !!! Togli “probabilmente”… :smiley:

Si avevate ragione. Grazie mille. Ho visto che però su iPad mi dice la stessa cosa ma non riesco a vedere dove mi ha scaricato ios 10…

nella stessa posizione impostazioni/generali/spazio sul dispositivo… che hai usato su iphone :wink:

Ho controllato, ma a parte le varie app installate, non trovo ios 10 :frowning: considera che su ipad mini ho ios 8…

Considerate però che rimuovendo il file di aggiornamento, al prossimo backup su iCloud o connessione alla rete elettrica + WiFi attivo, il file verrà nuovamente scaricato…
Così mi capitò ai tempi di iOS 9 :wink:

Ah addirittura??? E allora lo ricancellerò nuovamente :smiley: vediamo chi vince :smiley:

p.s.: avevi ragioni mi ha riscaricato nuovamente ios 10 da installare e mi appare di nuovo il banner che mi consiglia di installare ios 10… che p***e!!! :mad:

allora vuol dire che non c’è

questa cosa non mi sembra mi sia mai successa.

@iceberg: capita capita… :slight_smile: ciao!