Ponyo sulla scogliera

C’è qualche amante dei capolavori dello studio ghibli qui sul forum che ha visto questo film?

sarei curioso di sapere che cosa ne pensa :smiley:

eccomi! lo vedro domani, anche se ho letto che questa volta è indirizzato più ad un pubblico di bambini :slight_smile:

Se tutto va bene dovrei andare questa sera, sempre che sia uscito… Non sò perchè ma a Gr ultimamente i film escono con qualche giorno di ritardo :frowning:

Dopo ditemi tutto :smiley:

ciao, scusate mi sapete dire come posso eliminare i programmi scaricati da cydia dal mio iphone? Se faccio pressione non mi compare la X per la cancellazione, come posso fare? Grazie

A meno che tu non abbia tentato la disinstallazione guardando ponyo sulla scogliera, credo che tu abbia sbagliato topic…:smiley:
Comunque apri cydia e vai a manage->packages seleziona il programma che vuoi disinstalare clicca su modify->remove

Alla fine stasera ho “visto diverso da chi?” ponyo era solo spettacolo pomeridiano :frowning:

In effetti chi va a guardare ponyo?

  • una famiglia con dei bambini
  • qualche amante di miyazaki :smiley:

un pubblico di nicchia rispetto a quello che potenzialmente potrebbe vedere gli altri film… praticamente ovvio che il sabato sera non fosse in programmazione :confused:

Io non so ancora quando ci andrò a vederlo, nel frattempo ho ritirato fuori alcune chicche dello studio ghibli che comprai tempo fa:

senza barare (ovvero senza googolare, ma guardando solo le immagini), chi mi sa dire che cosa sono e a quale anime appartengono?

io speravo nella prima serata, i bimbi alle 20:30 sono svegli uffa! :frowning:

magari stò dicendo una eresia…l’immagine che c’è sull’album della terza immagine sembra un vecchio lupin

Sì hai ragione!! :slight_smile: Sono quasi convinta che sia lupin e tornerebbe anche con la passione che tool ha perqusto anime…

L’altro però non sò chi sia, la ragazza con la corona non mi dice niente :confused1:

hehe…sono un detective asd
ho riguardato le immagini e per me sono tutti e due volumi di lupin
quello con il titolo blu è un pò piu’ difficile, ma secondo me l’uomo è sempre lupin

:smiley: l’idea era passata per la testa anche a me perchè si intravedono i risvolti della giacca e la cravatta, ma il titolo è diverso… certo è che possono essere due lungometraggi e quindi avere titoli diversi… mha… prima o poi tool fugherà ogni dubbio :smiley:

ops…non avevo pensato ai titoli asd
potrei chiedere ad una mia amica che fà lingue orientali (se non fosse andata in cina) asd

sì, in effetti potrebbe essere un filino scomodo… :stuck_out_tongue:

heheeh se guardate le scritte bianche di traverso in entrambi i volumi capite subito… :smiley:

elisa… :cursing::cursing::cursing:


ti ho scritto pure il nome… :stuck_out_tongue:

cavolo, è vero…era così semplice :w00t:

Posto qualche immagine (non fatta da me, io non ho mai aperto una pagina più di 30° ed ho sempre letto coi guanti :D), chissà che non venga la passione anche a qualcun altro

però non vi avete ancora detto cosa sono

sono gli storyboard dei film/episodi tv?

sono gli story board del lungometraggio castle of cagliostro :smiley:

Ma io l’ho sempre saputo, volevo vedere se snoze ci arrivava… :smiley:
(ovviamente mento spudoratamente!)

Molto belli, il mio ragazzo disegna fumetti e ha apprezzato :slight_smile:

si, esatto.
cagliostro e degli ultiim due episodi della 2 stagione di lupin…

voglio proprio vedere ponyo, e se è il caso di comprarne qualche “gadget” :smiley: