ciao ragazzi houn iphone 4 volevo sapere siccome si sta formando della polvere nella parte inferiore del cell come faccio a rimuovere senza causare danno alla cassa e al microfono dell’iphone.
Con un bastoncino cotonato senza premere troppo contro le casse ![]()
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
@la stellina in basso non morde ![]()
mi consigli di usare solo lo stuzzicadenti oppure uno stuzzicadenti con sopra un panno per gli occhiali?
se soffio dentro danneggio le casse?
t’ha detto un bastoncino cotonato..nn uno stuzzicadenti… devi usare quello che usi x pulirti le orecchie..
ho capito grazie ma non riskio di far entrare il cotone nelle grigliette?
No tranquillo devi solo passarlo leggermente ![]()
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
@la stellina in basso non morde ![]()
Io le pulisco delicatamente con uno spazzolino da denti (asciutto mi raccomando)…![]()
Oppure ti procuri quei pennellini attaccati ad un soffietto (i fotografi li usano) e periodicamente spazzoli e soffi; il pennellino è leggerissimo e non rovina nulla e l’aria soffiata toglie il pulviscolo.
soffiaci dentro.