Polvere tra scocca e schermo, anche a voi??

Ciao raga, il mio Iphone 6s presente oltre la classica polvere nello speaker della polvere che si è infiltrata tra la scocca e il vetro.
Anche a voi siete nella mia stessa situazione??
Grazie1000

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e finale sono cose non opzionali.

Non capisco il nesso tra saluto ed help desk, senza considerare che non scrivere un “cia raga” ed omettere uno smile finale che saluta non offende nessuno.

semplicemente non siamo un luogo dove si parla del solo problema (help desk) ma un community e come tale richiede un minimo di regole “normali”.
tu quando vai in giro,ad esempio per negozi,non saluti?io non credo. Qui è la stessa cosa.

Scusami ed il forum a cosa serve?? il forum è “anche” un help desk inutile dire il contrario.
Inoltre, un “ciao” non ti cambia la giornata e sfido a controllarti ogni singola discussione iniziata nella community e vedere se “ha un saluto iniziale e finale”.
Buon Lavoro :wink:

Ciao stevy, ti sfido a cercare :wink: altra cosa, ogni persona che è stata richiamata per questo, si è sempre scusata ed ha modificato il proprio messaggio. Sarebbe un help desk se noi guadagnassimo qualcosa, ma dato che facciamo tutto “gratis” ed in più durante il nostro tempo libero (riferito a tutti, oltre allo staff anche agli utenti normali) almeno un “ciao…” Ed un “grazie…” Non credo che siano una richiesta eccessiva :slight_smile:
Detto questo, chiuso off topic :wink:

Bisogna saperle chiedere le cose, e basta poco per spiegarsi meglio!! :wink:

Non capirò mai perché il tempo e la voglia di polemizzare si trova sempre e mai per scrivere un “ciao”…ma non scoccia perdere questo tempo inutile?

Ti sei mai chiesto che magari può esser sfuggito??
Tu non sbagli mai??

In realtà no…io saluto e ringrazio sempre quando cerco qualcuno per chiedere qualcosa…
Nel tuo caso inoltre non è sfuggito vista la polemica sulla non importanza di salutare.

Chiuso off topic

E’ facile dire chiuso offtopic ma offendere prima. Esatto chiudilo l’offtopic che fai più figura!!

Offendere? E dove avrei offeso? giusto per curiosità

Sei bravo a modificare i messaggi nel thread dopo che li hai inviati :wink:

Ragazzo, io non modifico nulla se non per aggiungere concetti. Quindi non fare il fenomeno. Grazie

E comunque, oltre l’inventarti offese, leggi il mio nick “Klara”, nome da donna

Postami queste offese, su

Nessun fenomeno, però prima di cliccare invio terminalo il “concetto”. Esprimilo meglio, ne hai le capacità a quanto vedo.
Se scritto a metà si può fraintendere in una community

Si ma le offese?

L’offesa parte dal momento in cui il moderatore chiede gentilmente di sistemare il thread (cosa che ho fatto) e tu che mosso dalla tua grande esperienza arrivi e indirettamente o direttamente a riaprire l’off topic ed aggiungere “concetti” che giustamente il ragazzo potrebbe fraintendere (io avrei lasciato quello che hai scritto senza aggiungere nulla).
Motivo? Così? tanto per flammare un pò?? ma sai che ti dico?? faccio come te “chiuso off topic”.

hai toccato il limite!
utente ammonito 12 mesi e discussione chiusa

Premesso che in quanto amministratrice posso decidere di aggiungere qualcosa…inoltre, se noti ho postato allo stesso momento in cui hai postato tu…potevo anche cancellarlo ma hai risposto prima tu :wink:

Prima di iniziare a provocare e inventarsi offese di vario tipo, assicurati di sapere cosa scrivi.

La discussione viene chiusa per off topic dilungato e utenza ammonita 1 anno per comportamento scorretto