Sono da molto tempo vostro lettore, e con questo vi voglio ringraziare anticipatamente perche so che mi sarete di aiuto…
da qualche giorno ho risconotrato un problema al mio iphone ossia che vedo dei puntini sotto il touch dello schermo sul lato sinistro che tende ad andare verso il centro, e il mio giudizio è che assomigliano molto di piu a polvere che a pixel bruciati…ho gia provato a pulire lo schermo e con questo ho riscontrato che sono sotto quindi non superficiali!
Come mi devo comportare? Logico che mi danno molto fastidio ( sono un po perfezionista su queste cose ) perche sia a sfondo illuminato che a sfondo in modalità sleep si notano.
Nono capisco il perche di questa cosa visto che lo schermo dovrebbe essere chiuso ermeticamente, anche perche il 3g lo ho da 2 mesi, e il 2g che ormai possiedo da 7 mesi di questi prioblemi non ne ha mai avuti.
Ciao prova a seguire questo link dove ti fa vedere in modo chiaro e preciso come aprire il tuo Iphone 2G… se proprio pensi che il problema sia sotto lo schermo e non di pixel bucati non so bene se funza anche per 3G come metodo ma puoi vedere se riesci tu senza mandarlo in assistenza!
Clikka qui sotto
iPhone: come appare all’interno
il problema ce l’ho con il 3g e non con il 2g, e sinceramente non mi fido molto ad parirlo anche perche penso che se dovessi fare qualche danno non mi aiuterebbe con la garanzia forse credo che la cosa piu giusta sia chiamare l’assistenza apple, correggetemi se sbaglio…sono ppero molto dispiaciuto di questo, mi sembra di essere un caso isolato o è gia successo a qualcuno?
sinceramente è la prima volta ke sento qst cosa…
cmq se nn sei sicuro di volerlo aprire (e ti capisco) lo puoi mandare alla apple…xò nn so se ti danno assistenza , se te lo puliscono…cmq puoi sempre provare…
magari al centro di assistenza prova a mettergliela sul tecnico … ke so dici ke c’è dello sporco sotto allo schermo, sempre se sia solo sporcizia, e questo ti impedisce di poter usare a dovere l’iphone…insomma inventati qlks…
facci sapere
ok…domani guardero di chiamare l’assistenza e vi terro aggiornati…
quoto, chiama l’assistenza, perchè se funziona come per i portatili aprendolo perdi automaticamente la garanzia…
molto probabilmente vengono a prendere il tuo e te ne spediscono uno nuovo…:D:D
ho il tuo stesso problema anche io, hai risolto?
Salve io ho anche questo problema. ho della polvere sotto il vetro e non so cosa fare. Voi come avete risolto?
Gentilmente mi fate sapere?
Grazie anticipatamente.
Io ho 1phone 2g da 16gb