Polvere sotto lo schermo.

Ciao ragazzi!
oggi ho notato che c’è uno spruzzo di polvere molto sottile sotto il vetro del mio 3gs 32gb!!! :crying: :crying:
il telefono è jailbroken e ho la garanzia fino a dicembre…
ragazzi cosa posso fare per levare questa stramaledetta polvere?
ma se lo mando in assistenza mi danno il mio stesso telefono (VECCHIO IBOOT) oppure me ne danno uno nuovo con il nuovo iboot?
premetto che il mio iphone non mi hai mai dato problemi funziona tutto alla grande a parte la polvere…
Grazie ragazzi come sempre!!!

Se lo mandi in assistenza ti danno un rigenerato con nuovo boot al 100%.
Ma è cosi tanta la polvere perchè ti assicuro che io ho notato che un granellino qui e li lo trovi su qualsiasi iphone! ed inoltre li vedi solo controluce o anche a schermo chiaro o scuro?
Grazie

se vai ad un apple store ti cambiano solo il display…a me hanno fatto così…sono andato giù convinto di ritornarne con uno rigenerato…quando mi ha detto che mi cambiava solo il display era come se fossi sul bancone a esultare

x mafrix
allora devo dire che la polvere si vede solo sotto la luce del sole però è tanta…
credo perchè c’era un granello incastrato sulla scocca di mettallo ed io ho soffiato per mandarlo via.
però il granello era fuori… che palle questa polvere!!!

Grazie a tutti e due della risposta!

ragazzi io non voglio assolutamente dare il mio a loro anche perchè mi ci sono affezzionato e ho il becchio iboot!|

Ho vicino l’apple store di carugate quindi dite che se faccio un salto li mi fanno la pulizia al volo??
quanto tempo ci mettono?

Se te lo puliscono o te lo sostituiscono, lo decidono loro, non tu.
Per un intervento del genere devi andare li e prendere l’appuntamento, oppure chimare il num verde apple, lo trovi nella mia firma, e prendere l’appuntamento. I tempi di intervento sono dai 15 min ai 60.

grazie mille a tutti!
ho parlato con l’operatore (molto gentile) e mi ha detto che devo prendere l’appuntamento 2/3 giorni prima così vado direttamente allo store di carugate…
raga allora visto che al 100% mi daranno un telefono con nuovo iboot si può fare il jailbreak dei nuovi 3gs? ovviamente parlo del jailbreak tethered…
Grazie vi voglio bene!!!

Come gia riportato molte volte, per ora no. Non puoi effettuare nessun tipo di jb.

Tra quanto uscirà lo sblocco? Si hanno novità? (ti ho anticipato la domanda)
Non si sa ancora e nn si hanno novità-

capito alla perfezione!
il mio telefono ha la garanzia fino a dicembre quindi mi terrò la polvere finchè non esca qualcosa di concreto…
bhè grazie di tutto!

Ti do un consiglio…

a fine ottobre, primi di dicembre, prendi l’appuntamento e vai a fartelo sostituire. Cosi ti daranno ancora la garanzia per ulteriori 3 mesi e potrai avere un iphone rigenerato, ma nuovo come estetica!

caspita grande notizia!
Seguirò decisamente il tuo consiglio :wink:
Sei stato gentilissimo

ragazzi dopo l’uscita di spirit ieri sera sono andato a farmi sostituire il mio iphone all’apple store di carugate.
devo dire che quelli dell’astistenza erano molto gentili e mi hanno dato un iphone rigenerato…
Ma gli iphone rigenerati presentano problemi?
ho sentito dire che quelli rigenerati dopo un pò danno problemi… è vero questo?

Ni… Diciamo che va a fortuna. Anche a me l’hanno sostituito con uno rigenerato, ma fortunatamente, sgrat sgrat, per ora nessun problema. Sostanzialmente di rigenerato c’è solo la scheda interna. Tutto il resto (vetro, cover, lcd, touch, batteria) è tutto nuovo.

Cmq se l’iphone presentasse altri problemi, entro 90 giorni puoi andare diretto da loro senza appuntamento.

ragazzi scusate, leggendo il topic credo di avere lo stesso problema di tutti voi: a 8 mesi circa dall’acquisto mi è entrata della polvere fra schermo e vetro, e mi da davvero fastidio dato che è abbastanza…ho letto che basta mandarlo in garanzia per averne uno nuovo o rigenerato, ma il problema è che il mio ha una piccola fissurazione nella parte posteriore della cover vicino al dock…siccome questa non è dovuta a maltrattamenti, è possibile che possa anche questa essere riparata in garanzia? se questo secondo danno non è in garanzia, è possibile far aggiustare solo il probl della polvere oppure questo secondo intervento me lo faranno pagare per forza?
ah, ed un altro quesito, avendo io acquistato Navigon del valore di ben 50€,anche se avro un altro iphone potro lo stesso utilizzarlo?
Grazie mille anticipatamente