Salve a tutti sono un felicissimo possessore dell’ iPhone 3g purtroppo però da qualche giorno mi sono accorto di una cosa fastidiosa, infatti sotto il display c’è la presenza di qualche peletto e qualche granello di polvere.. la cosa ovviamente non è visiblissima ma basta una schermata tot. bianca o nera e si vede soprattutto il peletto. ora mi stavo chiedendo come sia possibile che entrino addirittura i peletti sotto il display considerando che da quando l’ho acquistato è sempre stato protetto da una custodia in silicone. il problema è che il mio iPhone è stato acquistato a metà febbraio 2009 quindi la garanzia è scaduta da un mese. volevo sapere se come ho letto in giro c’è la possibilità di avere una garanzia dal venditore o se è meglio provare ad aprirlo e rimuoverla manualmente. Grazie!
(p.s. mi stavo scordando che l’iphone lo acquistai a un mediaworld di milano e io sono di Roma.. )
Quindi Mi stai dicendo che o lo apro o sennò molto probabilmente lo devo tenere così.. :crying::crying: .. vabbe comunque leggevo in rete che qualcuno sconsigliava anche il fatto di aprirlo poichè se ne inseriva ancora di più di polvere.. poi volevo sapere per quanto riguarda l’apertura dell’iPhone se era complesso arrivare a pulire tra il display e il touch ovvero dove si è inserita la polvere. grazie !
Difficile non è.. ma devi avere un po’ di pratica e soprattutto essere delicatissimo… se non l’hai mai fatto io personalmente te lo sconsiglio.. non vorrei che per eliminare un po’ di polvere poi fai altri “danni”
Poi tu sai se hai praticità oppure no..
più che altro quello che dice capitan ultimo è giusto.. alla fine per un pò di polvere che si vede e non si vede si rischia di fare qualche danno irriparabile.. certo che comunque la cosa rimane strana.. cm è possibile che entri la polvere sotto lo schermo? non succedeva al mio nokia 6630 e succede sull’iPhone che dovrebbe essere stra-sigillato.? bah..:confused1::confused1: