Polvere nell'obbiettivo della fotocamera frontale del mio iphone 4s

Salve, sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di un aiuto. Sulla fotocamera frontale del mio iphone 4s c’è della polvere, questo mi è successo un po dopo che ho aggiustato il display, quindi non credo sia sigillato e nelle foto la nitidezza che c’era prima è completamente sparita confronto come era prima. Come potrei fare per togliere quella polvere?

ciao,se questa polvere è interna c’è poco da fare se non smontare e pulire…ma ovviamente può essere rischioso

ciao, non vedo altra soluzione che smontarlo e pulirlo. tu? :wink:

Se è all’interno come già detto, non c’è altro modo che aprirlo…

EDIT_ la prossima volta stai attento però prima di chiuderlo… dagli sempre una pulita!

L’avrei pensato anche io, perché sarebbe rischioso? Comunque ecco la foto, scusate la risoluzione ma l’ho scattata da un LG5 1491759_440995436026206_787649353_n.jpg
Come potrei aprirlo? Una guida?

Frank io non l’ho mai aperto, da colui che me lo ha aggiustato avrà sbagliato

beh hai detto tu “dopo che HO aggiustato il display”

comunque è rischioso perchè puoi rischiare di rompere qualche piccolo componente interno del telefono.

conviene che lo riporti al negozio e lo fai pulire da loro.

Scusami, mi sono espresso male, sorry :slight_smile:
Comunque se non è complicato penso di riuscirci, portarlo ad un negozio e pagare per far togliere della polvere sull’obbiettivo penso non mi convenga tanto

non vedo perchè tu debba pagare…il problema lo ha creato chi te lo ha smontato :wink:

Si me lo ha riparato tempo fa, tipo 3-4 mesi fa, loro direbbero che non sono stati loro

In bocca al lupo :slight_smile:

Grazie tante ma italiano non c’è? E anche un po più integrale, più dettagliato

E per cambiare lo schermo frontale è più complicato?

Beh direi che www.google.it potrebbe fare al caso tuo :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Apparte questo non ne ho trovati Apple iPhone 4S riparazione sostituzione vetro rotto Parte Prima - YouTube

cerca ancora; noi cerchiamo dove cerchi tu, non abbiamo canali preferenziali.

Se lo porti in qualsiasi centro Apple, te lo aprono e te lo puliscono.

Non trovo altro, proverò con la guida di gabiphone

Gratis?

Gratis oramai non fa niente nessuno! Ti chiederanno il giusto prezzo per il lavoro effettuato :wink:

tu lavoreresti gratis?

ecco… appunto.

Be appunto, supponendo di pagare non me di 20€, per togliere della polvere dalla fotocamera anteriore, non creda mi convenga