Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

beh…c’è poco da dire…se la fotocamera ha della sporcizia interna, non puoi essere stato tu…inoltre una volta appurato un eventuale danno accidentale,puoi decidere se pagare i 240 o farti rispedire indietro il prodotto.

onestamente ti consiglio di andare direttamente in applestore.

Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

Giovedì ho l appuntamento…andai anche la settimana scorsa e dissero che si doveva sostituire ma siccome nn avevo la prenotazione nn ho potuto fare niente…per la verità un Genius mi disse inizialmente che si doveva pulire???ma vorrei una sostituzione anche perché i bordi sono consumati ormai xD

questo lo deciderà il genius…tu vai li per la fotocamera…per i bordi rovinati non possono far nulla in quanto non rientrano nella garanzia teoricamente…

Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

Forse vado un po’ off-topic ma volevo chiedervi cosa controllano prima di fare la sostituzione??

controllano in generale il dispositivo e vedono di assicurarsi che il danno non possa essere stato causato in maniera accidentale.

Ragazzi, giusto per chiarire…Io ho avuto un problema simile alla fotocamera del 4s, risolto portando il telefono all’ Apple Store…Ricordo che in effetti fecero un po’ di storie, ma alla fine me lo pulirono al momento…

Il punto è che se “entra” della polvere all’interno, la sua dimensione è talmente piccola (sedimenti, pulviscoli, ecc…ecc…) che ANCHE aprendolo e pulendolo, almeno ché l’operazione avvenga in una camera isobarica con spugnette sterilizzate e “Genius Apple” vestiti con tute e mascherine (COSA CHE DUBITO FORTEMENTE) …beh il risultato potrebbe essere peggiore…

Potrebbe entrare polvere…La spugnetta o il panno stessi potrebbero contenerne, potrebbe cadere un po’ di forfora, di pelle morta, di un milione di organismi dal “genius” di turno…

Quindi…Per concludere, non pretendete miracoli portandolo in un Apple Store…Con il giusto cacciavite e le giuste precauzioni quasi quasi meglio farselo da soli…

Ma se è in garanzia non ci penso nemmeno ad aprirlo :blink: … è una cosa che DEVONO fare loro. Se lo apri, magari per errore rovini una vite … cosa succede? Che non te lo passano più in garanzia per una cavolata che hai fatto … non conviene, no no …

Ma il problema nn esiste perché all’apple-store te lo cambiano senza storie il telefono…a me l hanno cambiato senza pensarci 2 volte :wink:

Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

Solo perché allo store fanno l’ errore di cambiare un telefono senza storie,non significa che lo facciano tutti e con tutti i telefoni.

Quindi non diamo messaggi sbagliati,cortesemente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Perché per errore???che avrebbero dovuto fare.??..se il problema è la polvere nella fotocamera deve essere cambiato (parole del genius)…poi se a voi va di farvelo smontare e pulire che dire contenti voi :wink:

Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

Si ma se lo apri da solo il problema cambia…quella polvere potrebbe essere stata causata proprio dall’ apertura ed apple non accetta dispositivi aperti da personale non autorizzato.

Il contratto di garanzia ne parla.

Mi sa però che stiamo parlando della stessa cosa,solo che avendo postato tu un messaggio senza riferimenti specifici,sembrava che parlassi della sostituzione “automatica” anche a telefono aperto precedentemente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ah certo senza dubbio finché è in garanzia solo apple ci deve mettere la mani :slight_smile:

Polvere nella fotocamera posteriore iphone5

Ho editato il messaggio sopra :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk