Polvere fotocamera posteriore iPhone 6

Buonasera a tutti, è da un po’ che non scrivo, ma seguo comunque il forum, ma veniamo al nocciolo della questione, osservando in particolare angolazioni controluce la camera posteriore del mio iPhone 6 noto due piccoli granelli di polvere, non sono al centro della lente ma spostati dal un lato, ho provato a fare foto di ogni tipo e non si nota niente neanche su fogli bianchi ho visto alcune discussioni su altri iPhone per lo più non 6, ed ho visto che in molti l’hanno tenuto così visto che la camera non riesce a metterli a fuoco e per chi si intende di fotografia sa cosa intendo anche io vorrei tenerlo anche perché dopo tanti cambi fra display sollevati e imperfezioni della scocca finalmente ne ho trovato uno perfetto, non vorrei neanche farlo aprire ovviamente in Apple visto comunque la relativa facilità con cui si accede alla camera posteriore, insomma voi che mi consigliate per evitare questa mia eccessiva pignoleria me lo godo?
Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio

Si,goditelo se riesci…molte volte non è facile sopportare queste imperfezioni,ma se non hanno “effetti collaterali” non importa alla fine :slight_smile:

Ok ci proverò cercherò di seguire il tuo consiglio anche perché leggendo altre discussioni su altri iPhone molti hanno fatto così grazie