polvere e ancora polvere sotto lo schermo!

ma non è possibile!!

ho cambiato il primo iPhone xkè aveva qualche granelli di polvere sotto lo schermo, e dopo 2 ritorni ho ricevuto un iPhone perfetto… dopo neanche 3 settimane si è ripresentata ancora! (con il primo la polvere era comparsa dopo qualche mese).

ora cosa determina l’entrata di questa sotto lo schermo?

ps: e x inciso nn lo tratto male… quando nn lo uso lo lascio sul tavolo, ingiro lo tengo in tasca… e x il resto lo tratto benissimo… dove sbaglio??

capita su alcuni iphone, si vede che sei stato proprio sfortunato! :frowning:

eh son famoso x la mia fortuna :slight_smile:

me lo sostituiscono ancora Vero x la polvere?

Se te lo hanno già sostituito per quel motivo, non vedo perchè non debbano farlo ancora…
Se così fosse, vai tranquillo…

Uff… ho appena scoperto di avere ben 6 (sei) granelloni di polvere sotto il display… mediamente quanto tempo se lo tengono il telefono in assistenza?

Dite che mi conviene spedirlo o tenermi la polvere?

A parte i tempi di lavorazione a me scoccia di togliere le cose dal telefono e poi risincronizzare tutto… ste cose mi fanno un terrore…

eh diciamo si e no… la prima volta ho detto che aveva la polvere e pixel morti, e loro come problema hanno scritto solo pixel… ma ho letto qui sul forum di gente che aveva polvere sotto lo schermo e glielo hanno cambiato…

se lo tengono Massimo 7 giorni… e come me dovresti spedirlo in olanda…

adesso però ci sono le vacanze di pasqua… dite che se chiamò lunedi poi il giorno seguente l’ups mi consegna il pacco?

io l’ho mandato una sola volta in assistenza per via della polvere
aveva poco più di un mese di vita ed erano entrati 3 micro granelli di polvere sotto al display.
se anche su questo iphone è entrata polvere, chiamali di nuovo:)
questo gioiellino costa un occhio della testa e non spicci, quindi non vedo il motivo per il quale non dovresti rivolgerti all’assistenza per la seconda volta

ora avrei una info da chiedervi:
ma la garanzia per qualsiasi tipo di difetto, quanti anni copre?

da quelllo che so io copre un anno con tutto gratuito, per il secondo anno mi sembra che devi pagare tipo 30€ ogni volta che lo invii al centro assistenza. :wink:

ma i granelli di polvere li vedevi mentri lo utilizzavi? xkè io li vedo solo a schermo spento contro-luce…:confused1:

A schermo nero si vedono benissimo… a schermo illuminato i granelli diventano neri e si vedono ugualmente…

bo…a me si vedono solo nelle condizioni che ho scritto precedentemente…sennò nisba… :smiley:

guarda, per chi mi conosce, sa che sono molto pignolo su queste cose
i tre granelli erano quasi invisibili, cioè agli occhi degli altri manco si notavano, ma a me dava fastidio solo il fatto di sapere che ci fossero questi granelli di polvere:)

su questo siamo uguali… :wink:

anche io ho il problema della polvere e non so come comportarmi ho comprato l’iphone 4 domenica

ho lo stesso problema su iphone 3G e non so che fare, se qualche buon anima mi puo aiutare aspetto con ansia un suo pm graziee mille!