pollice verso per appstore

ho acquistato kycalc, che nella descrizione dice tra le altre cose :player flv,AVI, wmv, dvx ecc…premesso che il costo è di 79 centesimi, quindi per un discorso di principio ho contattato appstore italia, la quale mi ha velocissimamente risposto chiedendomi se volevo essere rimborsato, ho detto di no che non era una questione di soldi, mi ha dato la mail dello sviluppatore(si chiama così giusto?) il quale anche lui mi ha risposto prontamente dicendomi che la funzione per leggere gli “AVI” bisognava acquistarla a parte, altri 79 centesimi, sempre per un discorso di principio non l’ho presa e credo che prima di riacquistare dallo store apple ci passerà parecchio ma parecchio tempo…è un modo trufaldino per spulciare qualche € perchè se dal principio mi diceva che costava 1,6€ l’avrei presa comunque… e aggiungo sono andato a lasciare una recensione, e guardacaso lasciando un feedback negativo il mio pseudonimo seppur composto da una serie irripetibile lettere e numeri a caso era già stato scelto da altri utenti :slight_smile: ma che strano…quindi ho dovuto dare 5 stelle e magicamente il mio nik non era in uso e poi l’ho corretto riportandolo a 2 stelle=mediocre

Capita spesso di incappare in questo genere di cose, anche a me è capitato e non ci si può fare nulla, l’unica cosa che mi sento di dire è che quando si acquista su Apple store verificate bene le recensioni in questo caso ci sono anche i blog come quello di Iphone Italia, molto ben recensito.