Polemiche Utenti

In riferimento alle polemiche di alcuni utenti di questi ultimi giorni, voglio farvi vedere cosa dobbiamo subire noi membri dello staff quasi tutti i giorni, da utenti che, infrangendo il regolamento, vengono ripresi.

Per correttezza nn posto il nome utente…

sei un povero frustato della vita che si diverte a rompere le palle agli altri! mi hai fatto riscrivere venti volte questa cxxxo di inserzione! pxxxa pxxxxxa ma quanto sei finocchio!! chi ti credi di essere facendo l’amministratore di un forum da strapazzo? non sei nessuno e vuoi sentirti qualcuno mettendoti a rompere le palle alle persone! sei un frustato! capra capra capra capra capra

Mia risposta [quote=1979jdm]…ed il frustrato sarei io? rileggi quello che hai scritto…

per far capire con chi la gente ha che fare, posto questo tuo pm nel tuo topic di vendita chiuso, Compresa la mia risposta.

Buona giornata![/quote]

Sapete xche tutto questo? perche gli ho dovuto chiudere 2 topic di vendita nella sezione del mercatino IRREGOLARI.

Ovviamente l’utente è stato bannato…

Il blog è un piccolo spicchio di società, e nella società le personalità che si incontrano sono variegate. Purtroppo ci si imbatte con gente maleducata, che usa offese gratuite con una tale leggerezza che lascia basiti. Tuttavia questi atteggiamenti non devono provocare una reazione a catena anche tra i moderatori che devono dare sempre per quanto possibile il buon esempio ed usare il buon senso.

Bell’onere quello di fare il moderatore! Anche il blog spesso necessita, io spesso rispondo malissimo, me ne rendo conto, poi ci sto male e mi ‘purgo’ con lunghi periodi di assenza in cui partecipo solo ai contest! E comunque siete ancora fortunati dai, non vi lanciano addosso nulla!!! Buona giornata, a tutti!

bhe commento solo x dire che le persone nn ce la fanno proprio e quoto in pieno oruam07!!!

Anch’io quoto oruam07!!! :stuck_out_tongue:

idem! daccordissimo con orouam07,questa poi è una cosa sperimentata sulla mia pelle,non da amministratore sia chiaro,ma da semplice lavoratore(nell’azienda in cui lavoro siamo circa 700 persone),quindi magari tu che sei Amministratore/Mod ,sei esposto maggiormente a questo tipo di “attacchi” !
nel caso specifico aggiungo anche che, secondo me bisognerebbe restringere la possibilità di vendita nel mercatino(è li che nascono le inconmprensioni e i problemi piu frequenti) ,visto che nella maggior parte dei casi ,ci sono utenti che si iscrivono apposta,magari lo stesso giorno dell’apertura del 3d di vendita!

In che stato è certa gente!!!

Che certa gente sfoghi le proprie frustrazioni lanciando attacchi gratuiti trincerata dietro all’anonimato dei nickname è molto triste.

Nel microcosmo del forum lo staff fa l’ingrato compito del piliziotto o dell’arbitro e questo come tutti sanno è un compito spesso ingrato che porta ad essere più esposto ad attacchi come quello riportato da jd, ed è ingiusto.
La bravura di un mod e di un admin deve essre proprio quella di essere superiore a certe questioni e di non lasciarsi trascinare in basso, sebbene pesantemente provocati. Mi rendo conto che sia difficile e che alle volte risposte più dure sono dovute all’esasperazione ed adesso ci state riuscendo alla grande, ho visto jd comportarsi da vero signore specialmente in un contesto che mi ha lasciato esterrefatta, mi riferisco ad un ragazzina che descrivere maleducata significa usare un eufemismo.

Tutto questo papiro per dire che tutta la comunity, o almeno la parte più appassionata, è completamente solidale con lo staff e con il lavoro che sta facendo. In passato però ho visto delle reazioni un pò eccessive dovute all’esasperazione, ma che comunque ho trovato eccessive… Non ho mai detto ne segnalato nulla perché mi rendevo conto della situazione generale e che specialmente all’inizio c’è bisogno di “prendere le misure” in maniera tale da trovare un proprio equilibrio in un un nuovo ruolo ed infatti questo genere di reazioni sono andate fisiologicamente svanendo.

Quindi in conclusione, continuate così ragazzi e buon lavoro!!

come si fa a non quotarti!!

agiungo che, io stesso sono stato molto critico e polemico nei confronti dello staff quando fui ammonito in passato, ma sempre nei limiti dell’educazione!

Senza parole…di fronte alla maleducazione la cosa migliore è l’indifferenza e l’isolamento…mi permetto di consigliare allo staff (siamo tutti con voi!!) di non rispondere a post simili…fateli cuocere nel loro brodo…fa più male l’indifferenza, io mi comporterei così…
@xElisax. Nota di colore: ma il “piliziotto” chi è? Un professionista della depilazione?asdasd

hai perfettamente ragione elisa :wink: