Poker su iphone

Salve ragazzi,sono un amante del gioco del poker,vi volevo chiedere,ma i giochi di poker per iphone sono solamente dei giochi senza soldi,oppure come avviene per i pc e possibile giocare con soldi veri?

Al momento solo giochini senza soldini:D so che pokerstars stava sviluppando qualcosa e mi pare anche gioco digitale però per ipad, mentre neglil states tutto fermo al momento.

:frowning:

beh, personalmente non ti consiglio di giocare con iPhone a soldi veri…se ti cade la connessione ogni 3x2 potresti irritarti un’attimo :smiley:

In attesa prenditi Governor of Poker…anche se non giochi a soldi è stupendo e molto longevo

Ancora nessuna novità ? Da poker star o gioco digitale ? Nn si sa una data approssimativa ?

basta scaricare “team viewer” da appstore(gratis x 1 account), configuri con il pc di casa il quale deve essere acceso , giochi attraverso il tuo desktop , ed il gioco è fatto!

In 3G???
E cmq mi sembra abbastanza scomoda cm soluzione

si si in 3g(ovviamente ero fermo quindi non c’era pericolo di perdita segnale), io l’ho provato, anzi ci ho giocato 1 ora, senza problemi tranne per lo schermo piccolo! magari con un ipad…:wink:

Ah buono!
Cmq si infatti io intendevo da iPad =) xò a volte mi capita che perdo la connessione tramite bluetooth cn l iPhone …se dovesse succedere nn perderei la partita xke in teoria sn sempre connesso dal pc ! Giusto o sbaglio?

non so dirti ,per quanto riguarda la connessione BT(intendi il tethering ?),
ma ti assicuro che quando l’ho usato in 3g non ho mai perso la connessione!

Si scusa intendevo tethering …cmq ok grazie mille :wink:
Spero lo stesso esca presto un app…