Pokemon GO

Pokemon GO

non mi funziona però :confused1:
Edit trovato

Buongiorno a tutti,
non riesco a visualizzare la piccola mappa che si trova tra “trasferimento” e le caratteristiche del Pokemon catturato, anche a voi capito lo stesso?
dovrebbe trattarsi della mappa che visualizza dove il Pokemon è stato catturato.

Grazie

Pokemon GO

A volte me la visualizza, ma ci mette un po’ a caricarla …
Ma la maggior parte delle volte, non si vede.

Volevo segnalarmi un piccolo trucchetto per quanto riguarda l’uso dell’aroma per catturare i Pokemon. Forse questo bug è stato fixato con l’aggiornamento del 20 Luglio, ma nel caso provate:
una volta attivata l’aroma, partirà in conteggio dei 30 minuti disponibili in cui potete beneficiare di questa cosa. Se provate ad uscire dal gioco e modificare manualmente l’orario del vostro iPhone, potete guadagnare molti più minuti dei 30 previsti!!!

Io ho provato solo una volta la scorsa settimana e volendo si poteva andare avanti per ore, però sta di fatto, che dopo 2/3 volte i pokémon che prima trovavo dopo pochi passi erano scomparsi tutti e non ho trovato più niente… Forse l’orario di attivazione dell’aroma lo rileva dal server oppure no…

Pokemon GO

Scusate, ma voi che versione avete ?
IMG_1919.JPG

Su iPad non c’è la valutazione pokemon come su iPhone , eppure la versione è la stessa…

Mi sonno ma corto di una cosa strana: che pur dovendo essere la versione 1.5.0 , invece c’è scritto 0.35.0 che dovrebbe essere là versione Android…