Poichè è stata chiusa la discussione, una nota.

Buonasera, invito chiunque a trovare qualcosa di fastidioso nel post che ho creato stamattina in questa sezione e precisamente:
http://forum.iphoneitalia.com/forum/utenti-staff/comunica-con-lo-staff/1976753-ios-12-è-uscito
mi dispiace per l’admin che riesce a trovare unicamente con la propria fantasia, messaggi subliminali che nemmeno mi sogno di trasmettere con il mio post che voleva solamente osservare che una sezione di iOS12 in questo forum che soffre un pò di poca presenza, fosse quantomeno necessario visto anche il fatto che la beta è fuori da mesi. Era solo un banale suggerimento.
Mi asterrò comuque di scrivere altri post in un luogo in cui si cerca quasi sempre la critica, distorcere il senso di un post (e non mi riferisco al mio) o la rapida chiusura, molto spesso fonte di discussione tra utenti che hanno per questo abbandonato il forum.
Non cerco momenti di gloria JD, specialmente qui, dovrei sorridere a tanta distanza dalla realtà che ha dimostrato nella sua risposta peraltro offensiva e strafottente nei miei confronti.
Grazie per la comprensione, contatterò l’admin per chiedere spiegazioni.

Lascia stare. Evita di contattarmi perché spiegazioni non ne ho da darti.
In passato non hai perso tempo ad infamare il mio operato, in primis, e quello degli altri Admin o dei nostri moderatori.

Hai postato la critica consapevole di una controcritica… e cosa accade? ESATTAMENTE come le altre volte… te la giochi girando la frittata a tuo favore. Potremmo avere anche tanti anni di differenza Box, ma stupido non sono e troppe volte hai cercato di prendermi e farmi passare per tale.

Già in passato ho manifestato la volontà di non avere alcun tipo di “rapporto” con te, qui dentro e fuori da qui (vedi Twitter, dove sei venuto a lamentarti per il blocco… ricordi? Beh, io si…).

Rancoroso no, mai… anche perché il rancore è un sentimento e personalmente non ne provo alcuno per la tua utenza.

LA mia posizione ti ha sempre dato fastidio anche quando IO ti ho chiesto di fare il moderatore. Beh, poco male, almeno per me…Â

Buona continuazione, in attesa di tutti coloro che vorranno avvalorare la tua o la mia causa. Tuttavia rammenta, gli attacchi personali mi fanno solo sorridere perché sono troppo abituato a riceverne ed a riderne ogni volta.

Ciao eh… ciao ciao

Grazie per la risposta, non ricordo di aver criticato l’operato di altri admin, piuttosto avrò fatto osservazioni, credo in nome della libertà di parola di cui tutti più o meno ne abbiamo diritto. Alcune sue risposte sì, le avrò criticate poichè, come quest’ultima, distanti dalla realtà e senza “girare la frittata”. Abbiamo anni di differenza questo anche e non le ho mai dato dello stupido (e nemmeno ci penso, francamente), a lei non piace il mio modo di scrivere ed a me (però non solo a me, almeno qui) non mi piace il suo, unico nostro punto condiviso.
Poichè la sua volontà di “non avere alcun tipo di rapporto con me qui dentro e fuori” è quantomeno pari alla mia, la saluto (ma non mi aveva scritto in privato tempo fa che dovevamo darci del “lei” per mantenere le distanze?!?)
Buonanotte

[QUOTE=box98000;n1976779]Grazie per la risposta, non ricordo di aver criticato l’operato di altri admin, piuttosto avrò fatto osservazioni, credo in nome della libertà di parola di cui tutti più o meno ne abbiamo diritto. Alcune sue risposte sì, le avrò criticate poichè, come quest’ultima, distanti dalla realtà e senza “girare la frittata”. Abbiamo anni di differenza questo anche e non le ho mai dato dello stupido (e nemmeno ci penso, francamente), a lei non piace il mio modo di scrivere ed a me (però non solo a me, almeno qui) non mi piace il suo, unico nostro punto condiviso.
Poichè la sua volontà di “non avere alcun tipo di rapporto con me qui dentro e fuori” è quantomeno pari alla mia, la saluto (ma non mi aveva scritto in privato tempo fa che dovevamo darci del “lei” per mantenere le distanze?!?)
Buonanotte[/QUOTE]

Ha ragione… preferisce del Voi? Per me è uguale…

Riempiamoci la bocca di luoghi comuni Box, come sempre del resto no? Fate pure, sinceramente la vostra farsa è decisamente tragicomica. Vi da fastidio la mia posizione, vi da fastidio il mio lessico, vi da fastidio la mia presenza, vi da fastidio che il forum non ha le nuove sezioni, vi danno fastidio le risposte… Volete il mio “licenziamento”? Volete vedere il mio nick in azzurro come il vostro anziché in Rosso? Vi farebbe sentire meglio? Beh non spetta a me… io qui dentro ho messo anima e cuore, ho rubato spazio alla mia vita privata, al mio lavoro Imprenditoriale, alla mia vita in generale per questo posto. Più di 10 anni per questo forum, per la mia passione, per la passione di coloro che ci hanno scelto come punto di riferimento per i loro device Apple.

Parlate di poca presenza Don Box? Le posso assicurare che le visite del forum sono le stesse di sempre… sapete dove sta la differenza? Che grazie al nostro giudizio nel rispetto delle regole, dei maledetti titoli generici, della pulizia ed educazione in tutti i post e topic, gli utenti VECCHI E NUOVI trovano da soli la loro risposta nell’immenso mondo di post MAI cancellati e presenti ben catalogati sul nostro forum.

Vuolete tornare a ricoprire il ruolo di moderatore? Volete provare e ricoprire il mio ruolo di Admin? O quello di @Klara_Maxisigla … o di @Andrea_6r … Chiedete… chiedete e se possibile vi sarà concesso.

Tuttavia, saltuariamente, ecco le vostre critiche Don Box… critiche che cercate di porre come giudiziose ma che in fondo, sono fini loro stesse… ogni lettera un riccio scritta solo per pungere…

Ma le mie parole Don box per voi Don Box sono inutili… e tali resteranno.

Vi saluto egregio, con la speranza di non dover ripetere ANCORA e sempre le stesse, inutili a vostro pensiero, parole.