Antu, scusa, iphonegl, ma forse i primi, quelli difettati hanno solo il logo apple sul retro? Si anche sul mio dietro c’è la scritta 8 gb.
Hai perfettamente ragione! Ho appena finito di fare delle prove con un motorola (!) e un samsung addirittura dove prende 5 tacche il moto addirittura mi da “assenza di servizio”…ci sono addirittura siti internet come iphoneantenna.com di gente che si è specializzata proprio in questo fatto…infatti è proprio un giocattolino, si puoi anche far vedere il bello schermo, ma , a parte il peso ( se non scende sotto i 100g è un pò un problemino) se non va la ricezione è inutile…poi dipende anche come lo metti, se lo agganci alla docking station prende in più, in certi punti mi da anche il massimo delle tacche, ma in altri perde proprio…mi sto arrendendo, perchè non posso controllare ogni 2 secondi se il telefono prende o no…
Io ce l’ho giusto per prova, ma immagina chi lo compra nuovo a 500 euro, anche con i problemi che stanno avendo i 3G con i chip infineon…blah…veramente con questa cosa la apple si sta buttando una zappa con i piedi…poi se a qualcuno gli funziona perfettamente in ricezione o ha qualche rimedio me lo faccia sapere…
P.s. leggete un poco qui alla sezione “ricezione”:
http://www.technews.it/iphone-la-recensione/
da ridere, se vogliono gli spedisco il mio…
EDIT: si comunque è vero, su wikipedia alla voce iphone, c’è la foto e dietro non
c’è scritto niente, c’è solo il logo della apple.