pocket informant, possiamo stare tranquilli adesso?

Salve a tutti,

sono anche io uno dei tanti che è in cerca di un “investimento” valido per un agenda calendario semplice in grazia di dio, ossia che mi possa offrire una visione mensile, settimanale, giornaliera dei miei impegni e appuntamenti, nonchè la possibilità di essere avvisato con un allarme che si senta.

mi sono informato usando il famoso tasto CERCA, ho letto di tutto e ho provato altrettanto, ho notato che l’app che rispecchia di più le mie esigenze sembrerebbe pocket informant…i problemi sono questi:

-si è risolta la faccenda della scadenza del programma (dato che è stato introdotto come beta)?..ho visto che adesso è stata postata sull appstore il 20 gennaio a 10,99€;

  • qualcuno che ha provato la versione originale può testimoniare che l’allarme funziona davvero e, visto che è push, non ci faccia morire la batteria che poverina già adesso è quella che è…?

ringrazio anticipatamente,
buona giornata a tutti

Ragazzi…la curiosità ha prevalso…L’ho comprata , vi farò sapere

interessato alla cosa…attendo notizie, grazie :slight_smile:

Provato…non funzionano gli allarmi…ne notifiche push…
Molto bella come applicazione ma porca miseria 10€ e nn funzionano gli allarmi??!?
Spero abbia sbagliato io a settare qualcosa nelle impostazioni…
Inoltre la batteria sembra scenda più velocemente…

Attendo vostri pareri e consigli

il problema batteria credo dipenda dalle notifiche push.
Io ho comprato 2do un paio di gg fa, abilitato le notifiche push e ora pare di avere la batteria quasi dimezzata come durata.

Uff… questi allarmi ci sono? Speriamo…