Pocket God

Ho letto le varie news riguardanti questo gioco sul portale.

Ho visto anche qualche video, tuttavia qualcosa ancora sul gioco non mi è chiaro, pertanto cercavo qualche delucidazione.

Da quel che ho capito si tratta di una sorta di non-gioco, ovvero senza particolari obbiettivi o risultati da raggiungere. In pratica si offre la semplice opportunità di martoriare gli abitanti dell’isola in svariati modi.

Al chè, mi era parsa una di quelle app banalissime, magari da scaricare se gratuite o, se proprio si ha uno spirito virtualmente sadico, a piccolo prezzo, tipo 0,79.

Invece, man mano che sfogliavo le pagine di iPhone italia dedicate ai giochi (me le son fatte tutte e 128 in 4 giorni, ho l’iPhone da poco) per aggiornarmi, notavo i continui aggiornamenti del gioco mediante nuovi episodi e notavo che a questo veniva dato ampio risalto.

Così mi son chiesto se forse ho malinterpretato qualcosa del gioco, o se il gioco offre qualcosa in più di meritevole, di cui io non ho colto il divertimento ed il valore aggiunto.

Di conseguenza mi rivolgo a voi qui sul forum chiedendovi, cos’ha di così speciale questa app?:blink:

io l’ho preso…è un gioco che costa poco ed offre continui aggiornamenti
è nato come un antistress, ma adesso stanno aggiungendo qualche mini game all’interno

Personalmente a me nn è piaciuto, ma essendo unico nel suo genere ha il giusto risalto, quoto Snozzz, è nato come anti stress, ma adesso anche altro giochi e sviluppatori ne usano i contenuti, vedi ad esempio the creeps che modifica i mostri in p. god

Si, ok anti-stress…

Però nella sostanza, come si applica?
Come fa il gioco a rilassarmi?

Qualche esempio di situazione carina del gioco, i momenti migliori che segnalereste, che vianno lasciato un ricordo?

Nessuno purtroppo (almeno x me), l’unico momento felice è quando l’ho disinstallato… eppure a molti piace da matti… Preferisco ZenBound in cuffia…

Sinceramente a me Ha fatto schifo!!! Controllare gli omini è difficilissimo perché l’isola è troppo piccola i mini giochi sono corti e troppo banali ed i metodi di tortura sono pochi e sinceramente mi sanno davvero di poco probabilmente i programmatori hanno pagato perchè venisse pubblicizzato in questa maniera… Un consiglio lascia perdere

E’ particolare!
E’ vero, non ha particolari traguardi… diciamo che avvii l’applicazione e ti metti a fare un pò di tutto per cinque minuti… difficile da spiegare, ma sicuramente un gioco originale e particolare!

Di nuovo “un pò di tutto”.

Però ancora nessuna qualifica di qualche spezzone di gioco che abbia stregato.

Del tipo, “l’altro giorno ho avviato Pocket God e mi sono divertito facendo xxxxxxxxxxxx…”

te l’ho già detto lascia perdere ci sono migliaia di giochi su appstore che ti fanno rilassare e tra questi anche centinaia gratuiti!! pocket god non so per quale ragione lo spingono al massimo ma il gioco fa abbastanza pena!!! : )

Sul fatto che l’appstore sia pieno di giochi meritevoli, nessuno discute.

La mia era solo curiosità.
La questione ha colto il mio interesse poichè mi sono sfogliato TUTTE le pagine di notizie di iPhone italia riguiardanti le apps di giochi, e questo Pocket God è continuamente alla ribalta, e si parla ogni volta di un nuovo livello come di un evento.

Se solo qualcuno che ha apprezzato il gioco sapesse chiarirmi quali cose, quali azioni esattamente lo hanno divertito, sfogherei la mia curiosità!!

Il problema è proprio quello!! Vorrei tanto trovare qualcuno che lo apprezzi. ( ed il fatto che ancora nessuno ti abbia risposto a dovere dovrebbe farti riflettere) : ) poi Sul fatto che sulle news ne parlino di continuo secondo me è solo una trovata pubblicitaria e i programmatori avranno sicuramente pagato qualcuno perché altrimenti non si spiega il fatto che ne parlino di continuo il gioco come ti ho già detto è veramente brutto e sa di poco io addirittura ne avevo letto una recensione forviante su di un giornale per dirti quanto in alto devono essere sti programmatori ti ripeto non commettere il mio stesso errore di scaricare app troppo pubblicizzate tipo minigore!! Anche quella banale e da mesi senza aggiornamenti!!!

a me piace, come ho detto…và a pelle
contando che costa 80 centesimi non mi sembra il caso di farsi tutte queste seghe mentali
se dai video che vedi ti piace piglialo

Quindi tu dici che hanno pagato iPhone Italia per spingere il loro prodotto?

Perchè è qui su iPhoine Italia (sul sito) che lo vedo così seguito.

Credevo ci fosse qualche appassionato del forum o del sito che ne fosse personalmente un cultore!

su TUTTI i siti appena esce un update del gioco viene fatto un articolo

Alla fine va a finire che sarò costretto a comprarlo per sfamare la mia curiosità!!!

I video li ho visti, ma non riesco a capire in cosa esattamente risiede il divertimento.

Anche tu non mi sai dire un momento del gioco in cui ti sei divertito, un dettaglio che ricordi con piacere?

beh, quando sono incaxxato perchè mi hanno bocciato ad un esame mi sfogo torturando un pò gli omini XD
anche io mini games, sono idioti ma alla fine ti prendono

Dico soltanto che trovo molto strano che ne parlino di continuo e non solo iPhoneitalia come ti ho già detto perfino un giornale come wired se non ricordo male ne parlava e tutto questo per un vera e propria caxxata mentre ci sono decine di giochi migliori che vengono a malapena cagati lo stesso vale per minigore che è in vendita da mesi ma ne puoi trovare molte di news anche su quel gioco e per quello non è uscito neppure un aggiornamento difatto è innegabile che ci siano giochi spinti di più tutto qui poi a buon intenditor poche parole ; )