Pochi 16 gb per iphone 4?

Dalla recensione i iphoneitalia emerge il fatto che 16 gb per l’iphone 4 sono pochi, è proprio vero? o meglio io lo userei solo per le applicazioni, tante, e poi per un pò di foto e video… circa una foto al max quanto occupa? e un video di circa 10 min? Non vorrei aspettare il 32 gb per niente visto che in teoria uscirà prima il 16 gb

Credo escano contemporaneamente.

Usciranno contemporaneamente.
32 GB è l’ideale, poi dipende dall’utilizzo

l’unica cosa che esce in seconda battuta è l’iphone bianco, confermo anche io che 32 è l’ideale se non vuoi avere problemi di spazio.

bene bene avevo paura non uscissero in contemporanea

Nell’iPhone 4 nuovo, quindi senza applicazioni aggiunte, quanta memoria occupano le applicazioni base?
Quindi dei 16 o 32 Gb, quanti sono occupati dalle app base?

Le applicazioni native occupano poco spazio. Devi contare però anche il sistema operativo. Il 3GS da 32GB aveva liberi 29GB

Ok, grazie. :slight_smile:

Io penso che prenderò il 16GB.
Considerando anche il prezzo più accessibile.
Poi tutto dipende dalle necessità che ognuno di noi ha…
Io ho resistito per molto tempo con una mini sd da 2GB eppure avevo tantissime cose su di essa…

mini sd ?!?
no su iphone spero o credo :wink:

Se le foto le fai con una macchina seria e i video con una videocamera seria il vero limite può essere la musica che carichi, io col 3GS 32gb ho circa 10gb liberi…

A questo punto ti porti dietro un ipod e risolvi anche il problema della musica. :smiley:

Bhe no dai, peró 5Mp sono pochi di fronte a 10 in formato raw, restando sul commerciale! Per la musica guai a rinunciare!

Non ho quasi mai utilizzato il “cellulare” per ascoltare musica.
La batteria ne risente e ho sempre preferito utilizzare la memoria del dispositivo per applicazioni e dati (per lavoro).
Per la musica ho sempre trovato comodo l’iPod.

Sono pochi, ho registrato dalla video camera 13 pezzi live dei miei amici che suonano, la bellezza di 5 gb.

Ti consiglio il 32.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io punto sull’iphone perchè posso portarmi dietro più dispositivi dentro ad uno solo.per questo prenderò il 32gb

In media quanto dura ogni video ?

prendi il 32 e non sbagli mai
nel tanto ci stà il poco ma no viceversa
alla fine son circa 100 euri :slight_smile:

alla fine sono 100 euro in più sui 600 che pagheresti per la metà della memoria…io opterei per il 32

scusate una domanda che è una piccola provocazione, ma chi compra il nuovo 3gs da 8gb a 539€? :smiley: