Sul mio iPhone ho circa un centnaio di foto ma andando a verificare sia su Impostazioni che su iTunes risultano occupati 4 giga in rullino foto… Com’è possibile? Premetto che ho lo Streaming che collega iPad e iPhone ma non credo dipenda da questo… Ho anche già eliminato le foto dalle conversazioni whatsapp,non so pù che fare:crying::crying:
Ciao e buongiorno a te! Che ios hai? Se hai l’ultimo, hai provato ad attivare foto icloud e a selezionare “ottimizza spazio iphone”?
Sent from my using Tapatalk 3.6.0
Ho iOS aggiornato all’ultima versione,purtroppo il processo che mi hai consigliato è molto lungo,in 2 ore non si è ancora completato
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Rettifico,ha appena completato e magicamente sono apparsi 3gb liberi in più! Grazie mille!!
Prego, figurati! Se posso darti un consiglio, da icloud ( browser web ) copiati tutte le foto e su icloud lascia solo quelle più importanti (ovvero cancella quelle che non servono)…
Sent from my using Tapatalk 3.6.0
Ciao, io ho lo stesso problema diciamo, nel rullino foto ho solamente 4 foto contate, mentre andando su Impostazioni-Generali-Info mi dice che ho 216 foto. Come è possibile? Dove sono tutte queste foto? Premetto che ho cancellato tutte le foto su what’s app e simili.