Poca RAM libera su ios 5.0.1

Salve a tutti, volevo avere un’opinione riguardo un problema che ho riscontrato dopo aver installato iOs 5.0.1 sul mio iPod Touch 32GB 4G. Mentre prima, con il 4.3.3 il jailbreak non pesava sulla RAM del dispositivo e tutti i programmi funzionavano come di dovere, con il nuovo jailbreak la RAM del mio dispositivo disponibile si è dimezzata e non riesco ad aprire delle applicazioni di un certo peso perché crashano e non riesco ad utilizzare più applicazioni contemporaneamente, perché o crasha il dispositivo, o si blocca. Secondo voi disinstallando il jailbreak e reinstallandolo il problema potrebbe correggersi?
Inoltre volevo sapere se il collegamento sulla home delle applicazioni installate con ********* rimaneva e se, dopo aver installato per la seconda volta in.sta.llous dopo il jailbreak i collegamenti con le ********* venivano stabiliti di nuovo permettendo l’utilizzo delle applicazioni installate in precedenza. Grazie mille per la disponibilità e scusate per il mucchio di domande che vi pongo. Grazie ancora, buona serata!

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo