poca personalizzazione

Ciao a tutti, ho comprato l’Iphone 4S e mi aspettavo meglio come personalizzazione del cellulare. Ad esempio ho visto che è poco personalizzabile… vorrei mettere un suono al touchscreen e non si può fare… e lo stesso quando scrivo i messaggi, c’è soltanto il classico suono di tastiera… poi non c’è nessuna musichetta all’avvio…
Poi nella fotocamera non si può impostare la risoluzione… ad esempio vorrei fare delle foto a qualità inferiore e non lo posso fare…
E’ tutto normale o sono io che non riesco a personalizzarlo?

per le varie personalizzazioni esiste il jailbreak!!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok, mi sono presentato e ho specificato meglio il titolo.

E’ lecito? Rischio con la garanzia?

Up non consentiti.
cosa rischi col jb? Praticamente nulla, ripristinando porti tutto a nuovo.
cerca sul forum e trovi tutte le risposte.

Cmq quel tipo di personalizzazioni sono da smartphone classici. Credo che iPhone non necessiti di click diversi, suoni di avvio o piccolezze del genere. Per le foto, come scritto sulle istruzioni che nessuno legge, le puoi fare a nomale definizione e ridefinire quando le invii via mail

Andando sulle opzioni della fotocamera vedo soltanto le opzioni griglia e HDR… non c’è nessuna possibilità di scelta di fotografare con un determinati MP.

Dalla fotocamera nativa no. Probabilmente esiste qualche app che lo permette (non ne sono a conoscenza ora come ora però :wink: )

Quello che intendeva dire l’admin è che puoi fare alla risoluzione che la fotocamera consente e poi mandando le foto via mail puoi scegliere il formato

ho le dita dislessiche sorry :wink:

è come ha interpretato Soul :slight_smile: