Poca memoria disponibile

Ciao ragazzi, ho letto un pó in giro che il passaggio da tethered a untethered porta via un pó di memoria…vero o no?? Io ho un iphone 4 ios 5.01 jb untethered… Prima avevo il semi con ios5…ho ripristinato con itunes e poi ho effettuato il jb cn redsnow…ora dopo aver rimesso le app che avevo prima…poche…ora il cell mi dice poca memoria x l’archivio disponibile…ho perduto memoria con il passaggio…dove e cosa devo guardare??grazie ;(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu hai ripristinato e poi fatto il jb…

Non hai perso alcuna memoria…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto in cydia che ho occupato il 69% da app store cosa è??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse qualcosa riguardo le applicazioni…tu le scarichi da li o crakkate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

La coda strana é che io avevo fileapppro e dentro avevo documenti, dopo aver fatto il ripristino l’ho riscaricato da app store e mi sm ritrovato tutti i file!!ma il ripristino nn è inteso come fotmattare e ripristinate??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da li tutte acqustate in precenza qnd avevo il 4.3.5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non conosco bene l applicazione fileapppro…pero magari ti salva i dati in qualche server esterno
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma ne ho veramente poche…fileapppro,tapatalk,sbsetting,activator,removebg,ftponthego,whatsapp,photosync

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi provare a fare un ripristino in dfu senza riprendere il backup…
Magari è qualche dato che ti crea qualche problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uffa xro xdo tutte le repo di cudia…devo reinstallare tutto e il back up mi serve specie x i contatti. Esiste una app che fa il back up solo di quello che si vuole?si possono salvare tutte le repo??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende da quali repo sono…che repo hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Xkè le repo okkupano memoria?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma le repo mica okkupano spazio?!?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puó essere che è rimasta memoria occupata dai giochi che avevo installato prima??prima con il vecchio jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da cydia e dal telefono mi dice 3gb disponibili mentre da itunes 12,4gb liberi come mai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No le repo non occupano memoria ma ciò che scarichi da quelle repo si…
Ancora non mi è chiaro da dove hai scaricato i giochi e i tweek fin ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da app store e modmyi

Sent from my iPhone using Tapatalk

La cosa strana é che da iTunes mi dice 12gb liberi mentee dal telefono e cydia solo 3gb disponibili. Ho visto che qst tena è stato giá affrontato ma nn c’è una risposta risolutiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cancellate alcune repo ora sn disponibili 9gb!!possibile che le repo di prendano tanto…Nn mi chiedete che repo ho cancellato che nn ho notato…

Sent from my iPhone using Tapatalk