Ciao ragazzi, ho letto un pó in giro che il passaggio da tethered a untethered porta via un pó di memoria…vero o no?? Io ho un iphone 4 ios 5.01 jb untethered… Prima avevo il semi con ios5…ho ripristinato con itunes e poi ho effettuato il jb cn redsnow…ora dopo aver rimesso le app che avevo prima…poche…ora il cell mi dice poca memoria x l’archivio disponibile…ho perduto memoria con il passaggio…dove e cosa devo guardare??grazie ;(
La coda strana é che io avevo fileapppro e dentro avevo documenti, dopo aver fatto il ripristino l’ho riscaricato da app store e mi sm ritrovato tutti i file!!ma il ripristino nn è inteso come fotmattare e ripristinate??
Uffa xro xdo tutte le repo di cudia…devo reinstallare tutto e il back up mi serve specie x i contatti. Esiste una app che fa il back up solo di quello che si vuole?si possono salvare tutte le repo??
La cosa strana é che da iTunes mi dice 12gb liberi mentee dal telefono e cydia solo 3gb disponibili. Ho visto che qst tena è stato giá affrontato ma nn c’è una risposta risolutiva