Poca durata batteria ipad mini

Ciao a tutti,
Per caso sapete qualche applicazione o qualche modo per aumentare la batteria del mio ipad mini
È indecente che dalle 3 di oggi pomeriggio al 100% adesso e al 63%
AIUTATEMI per favore
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

Hai per caso iOS 6.0.2?

io ho sul mini iOs 6.0.2 e non ho problemi di batteria, quindi la domanda mi sembra poco sensata…

@matty98
dipende da che uso ne hai fatto… racconta un po in queste quasi 6 ore, cos’hai fatto col tuo ipad…

Mini wifi+cellular 6.0.2 arrivo al max a 8 ore di autonomia

Cosa fai in quelle 8 ore? :slight_smile:
Dipende dall’uso che ne fai … se giochi 8 ore a Fifa o Need For Speed … è normale :smiley:

Solo navigazione 3g

Anche la navigazione in 3G, ha un bel consumo.
Ora però io non possiedo un ipad mini, quindi non saprei dirti.
Esegui un ciclo di carica completa e riprova, comunque secondo me sei quasi nella norma :wink:

siccome alcuni utenti che installano io 6.0.2 notato un consumo di batteria anomalo, potrebbe essere il suo caso, io con ios 6.0.1 riesco ad arrivare anche a 14 ore di utilizzo e 3gg di stand by utilizzandolo solo x navigare… quindi di poco sensato mi sembra di leggere solo la tua risposta

14 ore col mini in 3g ???

per me il 37% di consumo in 6 ore è ottimo, soprattutto se era in 3g. è una batteria elettrica eh…mica un reattore nucleare

Per ora sono al 78 % con 5 ore di navigazione in wifi… Con tutto attivo e luminosità all 80%

image.jpg
La prima volta che l’ho caricato sono arrivato a questo!
solo connessione wi fi con navigazione su FB e notizie e qualche gioco di carte!
ora lo sto provando solo in 3G e vi farò sapere!
Che ne pensate?
anche a voi sul vostro ipad mini il tasto powe fa un po’ di gioco, cioè balla un po??

Ragazzi anch’io ho qualche problema… Ho un iPad mini wifi e sono alla seconda ricarica… Le prestazioni mi sembrano un po’ scarse… Adesso ad esempio sono al 46% di batteria e ho solamente 3h28 minuti d’utilizzo e 6h49 minuti di standby… Mi pare pochino… Voi che dite?
L’utilizzo è semplicemente in wifi con navigazione internet, Facebook e qualche video su you tube ( diciamo 30 minuti…)

A me sembre poco… Consigli?

Come iOS ho la 6.13 nativa.

Grazie

P.s. La luminosità è al massimo…

Ciao, i video consumano parecchia batteria così come la luminoistà al massimo (in genere è consigliato tenerla in condizioni normali più o meno al 75% circa); anche facebook consuma abbastanza risorse. Comunque attenderei ancora un paio di cicli completi di carica per farsi una idea, due sole cariche sono ancora poche.

… Auto moderazione da parte di Naquadar … Messaggio cancellato …

Naquadar ora stai andando fuori dal topic che tu stesso hai dato alla discussione. meglio aprire un nuovo thread se vuoi approfondire quest’altro aspetto. :wink:

Pensavo che i tempi di stand by fossero sempre un tema attinente alla batteria…
Guarda lo cancello così nessuno si sente male…
Grazie
Ciao

Non vedo assolutamente il motivo per reagire così…nessuno ti ha attaccato.

beh i tempi di standby forse si…ma mi pare tu ti riferissi alla loro visualizzazione o meno, che in pratica è un’altro argomento. Non è il caso di prendersela,mica era un richiamo per infrazione grave :wink: