Pobrlemi con iphone 3gs

Salve a tutti sono nuovo. Ho comprato una settimana fa un iphone 3gs da 16 gb usato.
Ho fatto il jailbreak con greenpois0n, e funzionava tutto ok. Poi eri sera non funzionava più il tasto home e ho pensato che fosse successo qualcosa di strano così ho avuto la stupida idea di ripristinarlo con itunes. Dopo averlo fatto il display del iphone mostra il cavetto usb con il logo itunes. Ho rifatto il ripristino ma niente. Non so che fare. Qualcuno conosce un modo per farlo funzionare dinuovo???

allora sei in recovery mode…prova a scaricare tinyumbrella, aprilo, collega l’iphone e clicca su exit recovery mode

Ho provato, ma si riavvia il telefono per 5 secondi poi mi riappare il logo del cavo e itunes

certo una volta che clicchi su exit recovery devi rieseguire il ripristino

dolo l’exit recovery chiudi tinyumbrella apri itune e pigia si ripristina normalmente non dovresti avere più problemi

Ok adesso provo

Non funziona. Ritonra esattamente come prima.

prova allora a metterlo in dfu e fare il ripristino sempre con itune

Ma è strano però…non capisco, ma ti da qualche codice errore durante il ripristino?

Nessun codice di errore! Appena itunes finisce il ripristino, mi diche ha torvato un iphone che deve essere ripristinato. Per metterlo in dfu, devo preme il tasto home e il tasto power giusto? Poi faccio il ripristino da itunes?

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.

Ecco come fare:

  1. collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunes;
  2. quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;
  3. appena questo accade rilasciate solo il tasto Sleep/Wake;
  4. mantenete premuto il tasto Home finchè non apparirà lo schermo nero

Naturalmente la fonte è una guida iphoneitalia:P

Dal momento che non hai modificato il titolo chiudo.