Please Connect Device, anche ad iphone connesso!

Ciao a tutti, ho provato almeno 20 volte a risolvere questo problema.
Io ho un 3gs 16gb francese, regolarmente attivato con sim francese (attualmente vivo in francia).
Ho due pc uno con win7, l’altro con xp sp3.
Su entrambi ho itunes 9.1.1.12.
Imposto da proprietà la compatibilità win98/me (ho cmq provato anche win95), imposto di aprire come amministratore e lancio spirit ad iphone già collegato (ma ho provato anche a collegarlo dopo, a collegarlo con itunes aperto, ho provato ogni combinazione possibile!)
Ogni volta spirit mi dice “please connect device” e rimane questa dicitura all’infinito.
Qualcuno sa aiutarmi o io sono l’unico sfiXato che dovrà aspettare fw 4.0 e nuovo JB?
Grazie ciao:confused1:

Piccolo aggiornamento: ho provato su un pc con vista e mi ha rilevato il telefono :smiley:

MA…errore c000035a, dl.exe ha smesso di funzionare. Provato in compatibilità 95, 98/me, amministratore, non amministratore…niente da fare!! aaaaah :cursing:

Oggi proverò su un altro computer ancora…però dico solo una cosa: uno sviluppatore per quanto bravo geniale quello che volete, prima di pubblicare un tool (dopo mesi di attesa) meglio a quel punto prendersi 3-4gg di più e sistemare tutte le compatibilità come aveva fatto geohot. Non è una polemica attenzione, anzi complimentissimi a comex per il lavoro fatto, però a quel punto il discorso delle foto e delle incompatibilità poteva essere riscontrato a monte, con dei semplici test su altri pc. Vabbè

prova la nuova versione rilasciata oggi.

Si si avevo dimenticato di dire
che ho usato la nuova versione

Guarda questi problemi di compatibiltà mi sembrano parecchio randomici, nel senso che io ieri con itunes 9.0.2.25 e xp sp3 son riuscito al primo colpo, poi siccome l’iphone mi sembrava impallato ho ripristinato al fw 3.1.3 e ho lanciato spirit da un altro pc seven 64bit e ho avuto il tuo stesso errore con relativo panico.non ho insistito più di tanto su seven perchè tanto avevo l’altro pc con xp però devo dirti che con queste versioni (xpsp3 itunes 9.0.2.25) è partito al primo colpo.

Assurdo! Win xp_sp3, 3gs con 3.1.3, itunes tua stessa versione e mi dice “please connect device”. Stasera proverò su un altro pc ancora, assurdo cmq…io sarò sfiga’o ma è anche pazzesco che un tool per funzionare debba richiedere tutti sti tentativi e prove su pc diversi. Oggi ho avuto la prova che non è un problema di telefono, che cmq viene riconosciuto da entrambi i miei pc, ma bensì di compatibilità con spirit che su entrambi i computer ci mette 1 min ad aprirsi e poi non legge alcun device. Vabbè se e quando riuscirò vi farò sapere! Intanto grazie prato

3GS Jailbroken

Ce l’ho fatta ragazzi!
Nessuna soluzione particolare, semplicemente ho provato 5 portatili prima di trovarne uno disposto a jailbreakkarmi il device. :stuck_out_tongue:
Vi dico che le ho provate davvero tutte sui miei due portatili: installato itunes varie versioni, disinstallato antivirus, disattivato firewall, provato con spirit in tutte le compatibilità possibili immaginabili, inserendolo nella cartella itunes, insomma tutti i consigli che si leggono per la rete.
La soluzione definitiva l’ho trovata con l’acer della mia ragazza, appena arrivato da lei ieri sera mi son scaricato spirit, apro, collego iphone, lo legge subito, senza impostare compatibilità di nessun tipo (lei ha win7 e itunes 9.1.0x), lancio jailbreak, tempo 30sec si riavvia e cydia lì che mi guarda. :w00t:

Per cui se qualcuno ha di questi problemi cambiate portatile, fate prima che a smenarci tempo su tempo a provare configurazioni e combinazioni di ogni genere. Poi da quello che leggo in giro, se avete un amico che ha Mac tutti questi problemi non esistono. Buon JB a tutti! :cool: