Please, allow me to introduce myself~

I’m a man of wealth - and taste.

…no, non esattamente, ma potrebbe dire qualcosa sui miei gusti musicali. Rock e Metal vecchia scuola e non, principalmente, dai gruppi più famosi a qualcuno un pò meno conosciuto (Opeth, per buttarne lì uno), e per quanto ci provi, non riesco a sentirmi in colpa per il fatto di non riuscire a sopportare la musica italiana in generale, la napoletana in particolare, e quasi alcun tipo di elettronica/disco o simili. Eccezione fanno un paio di pezzi dei Daft Punk, dei Gorillaz e poco (molto poco) altro.
24enne con la mentalità di un 40enne e le ginocchia di un 60enne (per via di qualche incidente a karate, basket e pallavolo), di fronte al monitor passo il tempo videoludicando, graficheggiando ed inventando parole, ma se necessario posso includere delle traduzioni. Preferibilmente ma non necessariamente a pagamento.
A tal proposito, ho a volte (per diletto) abbozzato qualche tentativo di scrittura creativa, ed una delle mie cavie mi ha definito “uno scrittore confuso, confusionario e confondente”, ma sembrava aver apprezzato. La cosa non è andata avanti, purtroppamente.

Il monologo potrebbe andare avanti, ma chi legge si è probabilmente fermato a “I’m a man of wealth - and taste”, comprensibilmente, dunque mi limiterò ad aggiungere che ci vedremo in giro per il forum. Probabilmente. Che l’uomo nel mio avatar è Tim Schafer. E che il 90% di quanto scritto sopra è frutto del mio mal di testa, dunque ho un attenuante. Hah-ah.

Now you see me…

:lol: voto 10 e lode per la presentazione. Benvenuto :smiley:

Benvenuto :slight_smile:

Quotissimo!!! Benvenuto :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:+1:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto su IphoneItalia. :slight_smile:
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza !

Benvenuto :slight_smile: ho letto la presentazione oltre il “I’m a man of wealth - and taste.” :smiley: :thumbsup:

Benvenuto :slight_smile:

…?

WILCO, grazie. =D

E allora siamo in due. P:

E ovviamente, grazie a tutti gli altri per il benvenuto. :3

Era un emoticon quella di Pinna, un pollice in su :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo, forse non si visualizzava bene ma era un pollice in su di approvazione

Sent from my iPhone using Tapatalk