Player Video (.avi) con blocco per Bambini

Ragazzi, una domanda veloce, avrei bisogno di un player per i filmati che abbia la possibilità di bloccare lo schermo, per evitare che mia figlia involontariamente prema sul touch mettendo in pausa, andando avanti, indietro, ecc.

Ho scaricato molte applicazioni ma non ho trovato ancora nulla che faccia al caso mio.

Non credo, ma se ci fosse qualcosa che disabilita anche il tasto centrale sarebbe il massimo. :D:D

Ciao :slight_smile: ora come ora non sono a conoscenza di nessun player come da richiesta. Forse anche perché, se mai esistesse uno che mandasse quasi in freeze il terminale, sarebbe quantomeno difficile se non impossibile poi far ripartire lo stesso terminale :smiley: se non prima della fine dello stesso video (e se durasse 2 ore o più? si potrebbe anche salutare la batteria).
Comunque, visto che mi ha incuriosito la cosa, cercherò qualche app che faccia al tuo caso :wink:

Su Android ci sono diverse applicazioni, io per esempio usavo MxPlayer (che ho visto esserci anche per IOS ma non funziona nello stesso modo).
Funziona così, quando si preme sul pulsante di blocco vengono disabilitati tutti i controlli, se si vuole riabilitarli basta cliccare sullo schermo, appare tipo un piccolo lucchetto in un angolo dello schermo, e cliccando proprio su quello il tutto si riattiva, a altrimenti sotto continua a girare il filmato.
Spero di aver dato una descrizione chiara :stuck_out_tongue:

MxPlayer su Android rappresenta il top dei video player,e non sapevo fosse presente anche per ios:D

Sei sicuro che sia la stessa app,o magari hanno solo lo stesso nome?:wink:

E’ probabile che abbiano solo lo stesso nome, infatti funzionano in maniera differente :frowning: