Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, quando trasferisco sul mio windows xp i video del mio iPhone vedo che l’estensione è tipo AAE, nn riesco a trovare un player per vederli, qualcuno mi potrebbe aiutare ?
AAE? io li vedo come .mov
no io invece li vedo come AAE
con che App fai i video?
con l’app della fotocamera iphone, x il player ke ho sul pc , uso vlc, media player, media player classic… niente nessulo lo apre
ma come li importi i video sul PC?
Su internet cercando con google “file aae” si legge del tuo problema,che si verifica su ios 8(a quanto pare nessuno conosce l’estensione),di conseguenza se non riesci a importare i video/foto nei formati corretti non potrai visualizzarli;)
In realtà sembra non sia necessario aprire questi file. Dovrebbero solo contenere informazioni sulle foto. Ho trovato questo articolo che descrive di che si tratta: ********
Ciao Bacicciu89, ho rimosso il link, non è permesso postare link diretti a guide presenti su siti esterni/concorrenti, se vuoi posta la procedura come testo ne saremmo grati, grazie.
Ok, chiedo scusa per l’errore.
In sostanza, come accennavo, si tratta di file che contengono info su modifiche apportate alle foto. Per esempio io avevo modificato una foto con un’app di fotoritocco e nella memoria dell’iphone c’era un file con questa estensione .AAE che aveva lo stesso nome della foto. Quindi non serve aprire questi file, mentre invece è consigliato non eliminarli per non perdere le modifiche alle foto.
Spero di aver fatto cosa gradita.